Vai al contenuto

Coronavirus


Gianni il Folle

Messaggi raccomandati

3 ore fa, gallogeorge ha scritto:

Complimenti davvero CBO.....

con un fisico come il tuo a quest'ora insidierei ancora qualche baldo giovane....

invece dopo i 40 senza nessuna preparazione particolare lasciai la cuffia rotatori al monte coralli in quel di Faenza,

a 43 diverse ossa di un piede a rio rocca di Castellarano .....e infine a 47 un tibia e perone(documentato) a Savignano s/p.....ma ero già passato endurista

 

 

sconsigliato a facilmente impressionabili?

 

 

Le occasioni non mancherebbero (non son mai mancate a dire il vero ma io son talmente preso ad accudire la mia nipotina ...) ma piu' che un semplice ladro mi sento come il Robin del primissimo Venditti che passo' anche dalle tue parti. Ascolta bene.

Ho un cuore grande io.

Ho un amico/collega che e' capotecnico nella piu' grossa agraria della zona che e' uno sfegatato di enduro. Credo lo conosca anche @francesco vista la vicinanza.

Ha un nome di battaglia che e' tutto un programma visto che ha superato da un po' i 50. 

Lui:moto = mio nonno/papa':caccia. Na guera continua. 

Io non ho mai avuto moto o motorini: mi spaventa il fatto di essere senza protezioni. In compenso preferisco guardare un gp di moto piuttosto che un gp di macchine. Le moto mi sembrano piu' fisiche e piu' veritiere.

ps. tibia e perone son rognose pero' lo stivale ha giocato a tutto favore dei paramedici e della tua successiva riabilitazione. Male ma non malissimo insomma ...

 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, gallogeorge ha scritto:

Complimenti davvero CBO.....

con un fisico come il tuo a quest'ora insidierei ancora qualche baldo giovane....

invece dopo i 40 senza nessuna preparazione particolare lasciai la cuffia rotatori al monte coralli in quel di Faenza,

a 43 diverse ossa di un piede a rio rocca di Castellarano .....e infine a 47 un tibia e perone(documentato) a Savignano s/p.....ma ero già passato endurista

 

 

sconsigliato a facilmente impressionabili?

 

 

Beh, direi che siamo in buona compagnia. la moto da enduro mi ha lasciato un piede con mezzo dito in meno (e tre operazioni) e 2 operazioni alla clavicola destra....

poi ho deciso di passare alle moto da strada ma da quando è nata mia figlia ... solo 4 ruote.?

Modificato da alexbrown
  • Haha 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia. E adesso cosa facciamo? Ci autoespropriamo del ponte? 

Io ve lo dico subito non lo voglio. Genova ha incarcerato Marco Polo, poreto che fu costretto a scrivere il Milione che io per parte veneziana fui costretto a leggere.

https://www.google.com/amp/s/www.formulapassion.it/automoto/mobility/nuovo-ponte-genova-il-tracciato-non-e-a-norma-505651.html/amp

Ps. se vi va di leggere una versione ose' (lo zio di Marco e' stata per me un autentica sorpresa ...) del Milione io vi consiglio questo. Andateci piano perche' se vi prende va via liscio come l'olio come tutti i libri di Jennings.

Provare per credere.

https://books.google.it/books/about/Nomadi.html?id=9Vo7X3_JkEgC&printsec=frontcover&source=kp_read_button&redir_esc=y

Ago forever 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sto notando che in molte nazioni tipo la Spagna il problema si sta riproponendo, speriamo che non succeda anche da noi, perchè la storia non mi sembra finita del tutto e soprattutto vedendo i comportamenti delle persone non c'è da sperare in bene , andando in giro si nota che la mascherina  la indossano direi forse il 20 per cento delle persone, mi sono trovato in ristoranti, negozi, luoghi chiusi con persone che tranquillamente non la indossano e se  gli si dice qualcosa ti mandano a quel paese, si sentono  furbi,  purtroppo come già ridetto le regole a noi non ci sfiorano neppure, salvo che qualcuno ad ogni errore ci dia una bastonata altrimenti nulla da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai con l'avvento della tecnologia e dei social, siamo diventati" tutti sapientoni" e  siamo talmente informati che non sappiamo più cosa credere o prendere per buono, questo "sin che morte non ci separi"

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, mareziano ha scritto:

Purtroppo sto notando che in molte nazioni tipo la Spagna il problema si sta riproponendo, speriamo che non succeda anche da noi, perchè la storia non mi sembra finita del tutto e soprattutto vedendo i comportamenti delle persone non c'è da sperare in bene , andando in giro si nota che la mascherina  la indossano direi forse il 20 per cento delle persone, mi sono trovato in ristoranti, negozi, luoghi chiusi con persone che tranquillamente non la indossano e se  gli si dice qualcosa ti mandano a quel paese, si sentono  furbi,  purtroppo come già ridetto le regole a noi non ci sfiorano neppure, salvo che qualcuno ad ogni errore ci dia una bastonata altrimenti nulla da fare.

Già. Ieri sera ero a Torregrande. Appena hanno dato il via libera a feste e sagre hanno fatto subito festivale dello Street food. Ok la protezione civile ti prendeva la temperatura all'ingresso ma dentro era una bolgia e per mangiare la mascherina la devi togliere. Il concetto è che c'era un sacco di gente , il che vuole dire che è non capiamo che è il corona virus a doverci tenere lontani , mica le varie ordinanze. Il discorso dei negozi lo si risolve...andandosene e vedi come i commercianti lo fanno rispettare l'obbligo della mascherina. Delle altre nazioni io so solo i dati della protezione civile però su morti e metodi di controllo non ne so niente. Spero che con arrivo dei turisti le cose siano un pò più gestibili che non con i cingalesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Elsi ha scritto:

Oramai con l'avvento della tecnologia e dei social, siamo diventati" tutti sapientoni" e  siamo talmente informati che non sappiamo più cosa credere o prendere per buono, questo "sin che morte non ci separi"

Linda Blair ne ''l'esorcista'', orina sul tappeto e si rivolge all'amico della madre che suona il piano e gli dice :''ricordati che devi morire.''.....  unica cosa sensata del film ?

Modificato da alexbrown
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, alexbrown ha scritto:

Linda Blair ne ''l'esorcista'', orina sul tappeto e si rivolge all'amico della madre che suona il piano e gli dice :''ricordati che devi morire.''.....  unica cosa sensata del film ?

ETony Blair che era sostenitore dell'immunita 'di gregge....

Per quel che penso io, l'allarmismo esagerato fa danni, ma anche l'opposto e un minimo di attenzione nel distanziamento non fa sicuramente male 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, alexbrown ha scritto:

Linda Blair ne ''l'esorcista'', orina sul tappeto e si rivolge all'amico della madre che suona il piano e gli dice :''ricordati che devi morire.''.....  unica cosa sensata del film ?

Troisi rispose;.....mo me lo segno......

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa fastidiosa  quando una persona cerca di stare alle regole e si accorge che attorno  a se trova  un sacco di furbetti con la tendenza derisoria,  come se  uno fosse lo scemo del villaggio,  i commercianti se ne strafregano, molte volte non la indossano neppure loro, la cosa positiva che qui da noi hanno chiuso diversi locali notturni e fatto diversi verbali, ma non credo che si risolva il problema. Non si vuole capire che non è finita, solo le alte temperature lo hanno frenato, se riparte allora si che sono ca..i amari. Si parla di morte, non di barzellette!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/7/2020 Alle 12:49, gallogeorge ha scritto:

Complimenti davvero CBO.....

con un fisico come il tuo a quest'ora insidierei ancora qualche baldo giovane....

invece dopo i 40 senza nessuna preparazione particolare lasciai la cuffia rotatori al monte coralli in quel di Faenza,

a 43 diverse ossa di un piede a rio rocca di Castellarano .....e infine a 47 un tibia e perone(documentato) a Savignano s/p.....ma ero già passato endurista

 

 

sconsigliato a facilmente impressionabili?

 

 

Altro che trincio a lama rotante, tu volevi fare un elicottero.

Ci' sune".....poi mi dicevi che sciavi.....un ve da ridar.....

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, ALAN.F ha scritto:

Altro che trincio a lama rotante, tu volevi fare un elicottero.

Ci' sune".....poi mi dicevi che sciavi.....un ve da ridar.....

non ci credi?

ciapa que!

correva inverno 2016 (gabibbo in giacca rossa).....dimenticavo una cosa a cui non penso mai,

nel 2005 crociato anteriore e menisco ginocchio destro mi hanno abbandonato.....mai ricostruiti....

devo ammettere che negli anni a sciare la caviglia bloccata dà sempre più noia(infilare scarpone è da urla)....ma non si molla

...... ciliegiai bassaroli no covid fear!!

 

si ride per non piangere......mia moglie ha lavorato in reparto covid ....

ci son grosse probabilità che fra 3 mesi mi toccherà ahimè tornare in 40ena nel bilocale agreste

 

 

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, gallogeorge ha scritto:

non ci credi?

ciapa que!

correva inverno 2016 (gabibbo in giacca rossa).....dimenticavo una cosa a cui non penso mai,

nel 2005 crociato anteriore e menisco ginocchio destro mi hanno abbandonato.....mai ricostruiti....

devo ammettere che negli anni a sciare la caviglia bloccata dà sempre più noia(infilare scarpone è da urla)....ma non si molla

...... ciliegiai bassaroli no covid fear!!

 

si ride per non piangere......mia moglie ha lavorato in reparto covid ....

ci son grosse probabilità che fra 3 mesi mi toccherà ahimè tornare in 40ena nel bilocale agreste

 

 

 

 

Spettacolo, bravissimo ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, gallogeorge ha scritto:

non ci credi?

ciapa que!

correva inverno 2016 (gabibbo in giacca rossa).....dimenticavo una cosa a cui non penso mai,

nel 2005 crociato anteriore e menisco ginocchio destro mi hanno abbandonato.....mai ricostruiti....

devo ammettere che negli anni a sciare la caviglia bloccata dà sempre più noia(infilare scarpone è da urla)....ma non si molla

...... ciliegiai bassaroli no covid fear!!

 

si ride per non piangere......mia moglie ha lavorato in reparto covid ....

ci son grosse probabilità che fra 3 mesi mi toccherà ahimè tornare in 40ena nel bilocale agreste

 

 

 

 

Madonna di Campiglio 2018, fuori pista e fuori dagli schemi.

Sempre piu' difficile e sempre meno resistenza purtroppo. L' eta' ... 

Sapevatelo. La condizione piu' semplice per migliorare e' peggiorare. 

Solo lui ci puo' salvare. 

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2020/07/21/trump-agli-americani-indossate-la-mascherina_20c623b8-6f89-4d1b-81b3-1aba459f9a51.html

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cbo inarrivabile!!!??

Trump è meglio che pensi a portarla lui (la mascherina)che se finisce in terapia intensiva noi europei verseremo lacrime (di coccodrillo).

 

ahn ieri sera il Maurizio Corona incalzato dalla "bianchina" non è stato di belle parole sul prosecco?...

vabbè che lui non credo sia riferimento per i giovani da apericena?

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, CBO ha scritto:

Madonna di Campiglio 2018, fuori pista e fuori dagli schemi.

Sempre piu' difficile e sempre meno resistenza purtroppo. L' eta' ... 

.......................

Sapevatelo. La condizione piu' semplice per migliorare e' peggiorare. 

Solo lui ci puo' salvare. 

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2020/07/21/trump-agli-americani-indossate-la-mascherina_20c623b8-6f89-4d1b-81b3-1aba459f9a51.html

Come diceva Troisi : Mò me lo segno . Ma l'Ansa deve proprio riportare tutto tutto quello che dice Donald 4.0 ? Comunque probabilmente la condizione più semplice per migliorare è peggiorare. Non ne è sicuro neeanche lui ancora ;D

Da sabato scorso da me hanno autorizzato sagre e feste . Infatti sabato subito street food a Torregrande. Una bolgia . E il bello che ci siamo pure cascati ma con la mascherina eh! No no . Comunque a -23 da ferragosto per me la vista culi non è in pericolo....o meglio potrebbe essere in pericolo la vista con certi culi. Corona ha fatto danni e la prova costume non è stata preparata adeguatamente. Chi vivrà vedrà...

Modificato da superbilly1973
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, gallogeorge ha scritto:

Cbo inarrivabile!!!??

Trump è meglio che pensi a portarla lui (la mascherina)che se finisce in terapia intensiva noi europei verseremo lacrime (di coccodrillo).

 

ahn ieri sera il Maurizio Corona incalzato dalla "bianchina" non è stato di belle parole sul prosecco?...

vabbè che lui non credo sia riferimento per i giovani da apericena?

 

Corona per eta' anagrafica non appartiene alla generazione ignorante ?

Io l'ho visto una sola volta scalare quando era semisconosciuto (credo fosse il 2002 o il 2003 comunque un bel po' di tempo fa') e garantisco che non era cosi' televisivo. Anzi. Un cartone ma non di cartone. Senso del lurido vero.

Tutt'altra persona Maurizio Zanolla, in arte Manolo, che a cavallo di secolo frequentava molto (molto piu' di adesso) Pieve di Soligo (viveva ancora a Feltre, un tiro di schioppo rispetto a dove abita adesso) e che senza batter ciglio (era ancora sponsorizzato Sector e Alpha, come dire Nike per MJ) venne all'inaugurazione della scuola di arrampicata con tanto di parete (la prima in zona) che un gruppo di baldi giovani ? aveva contribuito in autofinanziamento a realizzare in memoria di un amico (fisico compatto erede di una famiglia che faceva e montava in tutto il mondo prefabbricati in metallo) proprio di Pieve morto "stupidamente" scalando uno dei pennoni all'adunata degli alpini di Reggio Emilia del 1997 ?: la pertica con il movimento e' uscita dal piedistallo e uno dei tiranti si e' sganciato e nella caduta invece di lasciare il palo come se fosse appeso ad una corda e girarsi (naturale in parete ...) e' caduto di schiena piena. La vicenda ha fatto giurisprudenza tra l'altro in materia di responsabilita' della P.A.

L' avevo gia' segnalata

http://www.maisandre.it/storia-le-maisandre/

Io e mio fratello saremo anche dei modesti arrampicatori complementari. Io lo sprinter ovvero con nervo piu' reattivo, lui il mulo ovvero lo scalatore vero, molto piu' completo e plastico di me, non c'e' storia. Sullo sforzo istantaneo sono sempre stato un prepotente; sul lungo non ci provavo nemmeno. Troppo cattiveria esageramente troppa ancora adesso in mio fratello. 

Peccato che notte tempo quando ancora abitavo sopra la cantina la mia regina, con la quasi provata complicita' di nostro papa', mi abbia fatto a coriandoli oltre 1 milioni di lire (acquisto in lire in tempi di eurini per fortuna) di corde che tenevo in macchina per tutte le occasioni.

Messaggio chiaro ma non serviva arrivare a tanto, erano corde riutilizzabili. Tanto se e' destino basta la scala di casa per defungere come e' successo al piu' styloso scalatore di tutti i tempi. Guarda la gamba scenica a dare immediato equilibrio al corpo e stressare meno il braccio. Manolo invece era piu' essenziale. Cattiveria allo stato bruto necessaria per andare senza corda come un pazzo. Mai.

Top.

Foto artistica molto apprezzata 

20200722_110158.jpg

Ps. ho adeguato il mio avatar al nuovo corso ? il leopardato non e' piu' di tendenza ho fatto bene a lasciarlo nel cassetto per altre occasioni

20200722_173546-min.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che la notizia passi sotto traccia. Terribile precedente per tutti noi.

https://www.google.com/amp/s/www.repubblica.it/politica/2020/07/22/news/berlusconi_pascale_separazione-262655681/amp/

Povero Silvio. Tutte a lui.

Questo e' un paese che ha imboccato un pericolosa deriva se bisogna liquidare anche le aspiranti regine di passaggio.

E' una strada tutta in salita per chi si prende qualche liberta'. 

Sapevatelo. 

Rivaluto mr Enjoy e il pagamento in cash seduta stante. Ocio al nuovo limite dei 2mila eurini pero'.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, CBO ha scritto:

Speriamo che la notizia passi sotto traccia. Terribile precedente per tutti noi.

https://www.google.com/amp/s/www.repubblica.it/politica/2020/07/22/news/berlusconi_pascale_separazione-262655681/amp/

Povero Silvio. Tutte a lui.

Questo e' un paese che ha imboccato un pericolosa deriva se bisogna liquidare anche le aspiranti regine di passaggio.

E' una strada tutta in salita per chi si prende qualche liberta'. 

Sapevatelo. 

Rivaluto mr Enjoy e il pagamento in cash seduta stante. Ocio al nuovo limite dei 2mila eurini pero'.

 

Ora iniziano a preoccuparsi anche quelli non sposati, io compreso?

Modificato da EnricoTr
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina presto ho visto i gemelli belli pimpanti. Uso intenso dello smart gia' prima delle 6. Sacchettine pronte. La tipica premessa per un w.e. "vista culi" e annessi e connessi a cui non ci voglio pensare perche' mi fa sentire meno giovane di quel che sono. Sembra ieri che li trasportavo a mo di borse della spesa e mo ...

Per sicurezza, con tanto gioia (finalmente tra gli ignoranti di casa inizia a farsi strada la convinzione che dopo il 15.8 p.v. la vista culi sara' confinata dal perimetro di casa o poco oltre) ma soprattutto senza secondi fini ho chiesto "dove si va oggi di bello?" 

Se avessi detto "figli miei mi servite per un blitz di qualche ora" l'effetto sarebbe stato lo stesso.

Hanno ereditato il mio sesto senso per il pericolo. Solo che io non andavo a frignare dalla mamma, non potevo purtroppo.

Che ominetti. Mi han creato una grana con la nipotina: grana che e' diventata una bomba per un mio ulteriore difetto di comunicazione che ha anche peggiorato la situazione, come vi diro'.

Oggi era una giornata guadagnata solo a star silenti. 

Comunque per un blitz di 3 ore scarse*8 eurini/h a nero sarebbero stati 24 euro cadauno se la matematica non mi inganna. Gli ho dato una carta da 50, con 2 euro di incorragiamento per gli annessi e connessi post vista culi.

Son passati anni ma mi ricordo ancora l'importanza di mostrare il cash pesante in certe situazioni. Non credo abbiano bisogno di aiutini ma non si sa mai. Il miglioramento della specie va per tipi non per grandi numeri.

Quindi due orette fa c.a. son partiti a bomba in bici come da programma con destinazione culi e culetti e dopo essermi docciato ho fatto una riflessione a voce alta mentre guardavo la mia nipotina nell'atto di infornare una cosetta umile, quasi frugale.

Anche di profilo la nipotina ha il suo perche' e se non fosse per la dura minaccia che mi ha rivolto con tanto di forchetta puntata ad una certa altezza gli avrei dato una mano. 

Le buone intenzioni vengono spesso fraintese. Troppa prevenuta. Sul lavoro ci vuole serieta'. Chi mi conosce lo sa. Credo. 

Comunque la riflessione era questa ma garantisco che ho misurato al ml tutte le parole, pause comprese. Tutto scientifico. 

"Lunedi' devo controllare i tuoi ometti. Se sono rilassati significa che han fatto quello che dovevano fare con poca spesa e quindi sono meno ignoranti di quel che penso. Se tornano tristi e con le tasche vuote son proprio dei testoni". 

Na bomba. Non ci fosse stata la finestra gia' aperta probabile che mi sarei trovato una forchetta piantata da qualche parte. Non contenta di avermi fatto saltare la finestra (se era quella sbagliata facevo un salto di oltre 3 metri e finivo sulla rampa del garage) ... la mia nipotina si e' armata di scopa. Il fronte cucina e' separato da una siepe dalla parte antistante la casa. Mi ha salvato solo un pino. Ho dovuto arrampicarmi come un gatto. Avrei anche potuto calarmi fino alla rampa ma mi sembrava brutto far faticare la mia nipotina. Ma non avevo visto che si era armata di scopa.

Adesso, dopo vari tentativi di farmi scendere (sto pino deve soffrire di nannismo perche' i fratelli sono gia' stati potati 2 volte. Lui no, l'ombra della casa ...), c'e' pace e avrei anche fame a dire il vero. La finestra e' ancora aperta e sara' la fame o la bravura della mia nipotina ma mi pare di sentire un buon odore dello sfornato.

Voi scendereste avendo perso di vista la scopa? Soprattutto in cosa ho sbagliato?

Cercasi consigli utili. Astenersi perditempo. Vi leggero' appena possibile. 

Ultima cosa che poi non so se saro' in grado di scrivere. Ci tengo a precisare che:

1) non sono cubano

2) non sono disoccupato

3) la mia family banker non si chiama Rocco. 

Tutto qui.

https://www.google.com/amp/s/www.secoloditalia.it/2020/07/casalino-nella-bufera-il-suo-fidanzato-cubano-segnalato-per-operazioni-in-odore-di-riciclaggio/amp/

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, CBO ha scritto:

Stamattina presto ho visto i gemelli belli pimpanti. Uso intenso dello smart gia' prima delle 6. Sacchettine pronte. La tipica premessa per un w.e. "vista culi" e annessi e connessi a cui non ci voglio pensare perche' mi fa sentire meno giovane di quel che sono. Sembra ieri che li trasportavo a mo di borse della spesa e mo ...

Per sicurezza, con tanto gioia (finalmente tra gli ignoranti di casa inizia a farsi strada la convinzione che dopo il 15.8 p.v. la vista culi sara' confinata dal perimetro di casa o poco oltre) ma soprattutto senza secondi fini ho chiesto "dove si va oggi di bello?" 

Se avessi detto "figli miei mi servite per un blitz di qualche ora" l'effetto sarebbe stato lo stesso.

Hanno ereditato il mio sesto senso per il pericolo. Solo che io non andavo a frignare dalla mamma, non potevo purtroppo.

Che ominetti. Mi han creato una grana con la nipotina: grana che e' diventata una bomba per un mio ulteriore difetto di comunicazione che ha anche peggiorato la situazione, come vi diro'.

Oggi era una giornata guadagnata solo a star silenti. 

Comunque per un blitz di 3 ore scarse*8 eurini/h a nero sarebbero stati 24 euro cadauno se la matematica non mi inganna. Gli ho dato una carta da 50, con 2 euro di incorragiamento per gli annessi e connessi post vista culi.

Son passati anni ma mi ricordo ancora l'importanza di mostrare il cash pesante in certe situazioni. Non credo abbiano bisogno di aiutini ma non si sa mai. Il miglioramento della specie va per tipi non per grandi numeri.

Quindi due orette fa c.a. son partiti a bomba in bici come da programma con destinazione culi e culetti e dopo essermi docciato ho fatto una riflessione a voce alta mentre guardavo la mia nipotina nell'atto di infornare una cosetta umile, quasi frugale.

Anche di profilo la nipotina ha il suo perche' e se non fosse per la dura minaccia che mi ha rivolto con tanto di forchetta puntata ad una certa altezza gli avrei dato una mano. 

Le buone intenzioni vengono spesso fraintese. Troppa prevenuta. Sul lavoro ci vuole serieta'. Chi mi conosce lo sa. Credo. 

Comunque la riflessione era questa ma garantisco che ho misurato al ml tutte le parole, pause comprese. Tutto scientifico. 

"Lunedi' devo controllare i tuoi ometti. Se sono rilassati significa che han fatto quello che dovevano fare con poca spesa e quindi sono meno ignoranti di quel che penso. Se tornano tristi e con le tasche vuote son proprio dei testoni". 

Na bomba. Non ci fosse stata la finestra gia' aperta probabile che mi sarei trovato una forchetta piantata da qualche parte. Non contenta di avermi fatto saltare la finestra (se era quella sbagliata facevo un salto di oltre 3 metri e finivo sulla rampa del garage) ... la mia nipotina si e' armata di scopa. Il fronte cucina e' separato da una siepe dalla parte antistante la casa. Mi ha salvato solo un pino. Ho dovuto arrampicarmi come un gatto. Avrei anche potuto calarmi fino alla rampa ma mi sembrava brutto far faticare la mia nipotina. Ma non avevo visto che si era armata di scopa.

Adesso, dopo vari tentativi di farmi scendere (sto pino deve soffrire di nannismo perche' i fratelli sono gia' stati potati 2 volte. Lui no, l'ombra della casa ...), c'e' pace e avrei anche fame a dire il vero. La finestra e' ancora aperta e sara' la fame o la bravura della mia nipotina ma mi pare di sentire un buon odore dello sfornato.

Voi scendereste avendo perso di vista la scopa? Soprattutto in cosa ho sbagliato?

Cercasi consigli utili. Astenersi perditempo. Vi leggero' appena possibile. 

Ultima cosa che poi non so se saro' in grado di scrivere. Ci tengo a precisare che:

1) non sono cubano

2) non sono disoccupato

3) la mia family banker non si chiama Rocco. 

Tutto qui.

https://www.google.com/amp/s/www.secoloditalia.it/2020/07/casalino-nella-bufera-il-suo-fidanzato-cubano-segnalato-per-operazioni-in-odore-di-riciclaggio/amp/

Penso che sia stata un'uscita infelice tutto qua. Scendi subito che è meglio . Sei ancora in forma per parare i colpi di scopa senza subire grandi danni. Anzi qualche danno lieve è anche utile a risolvere la situazione. Quando capitano a me le uscite poco felici o si sistema tutto subito o quel che devo pagare è meglio pagarlo subito perchè il danno cresce a dismisura. Sulla battuta direi che ha sottointeso un certo atteggiamento maschilista di poca considerazione del gentil sesso da parte dei gemelli e che lo potrebbe pure imputare a te con conseguente addebito di colpa in entrambi i casi. Per esperienza personale , quando dico qualcosa per le figlie della mia regina o anche per alcune loro amiche o per lei stessa che rientra nei suoi canoni di pensiero ok ma se per caso sgarro o potrei soltanto essere stato frainteso ( tipo battute infelici ad esempio ) , apriti cielo. A te è andata bene che vivete insieme e non ti caccia da casa,  ma a me in passato è capitato di "bannarmi" da casa sua per diverse settimane. E ero solo stato frainteso. Anzi,  sia chiaro , lei ha capito benissimo, sono io che cerco di camuffare le cose dopo.

Su rocco casalino non mi esprimo perchè appartiene a una di quelle figure satellite alla politica  che se sparissero in un istante , non dico che si starebbe meglio, ma almeno avrebbe dato una piccolissima sensazione di felicità.

P.S.  Ad averlo fatto il video di te che scappi sul pino inseguito dalla tua nipotina armata di scopa avrebbe fatto incetta di like. Magari con lei sotto che ti dice : vieni giù, non ti faccio niente... ?

 

Modificato da superbilly1973
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Johndin ha chiuso questa discussione
  • DjRudy ha riaperto questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...