Francesco F. Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 noi la lasciamo giù , ovviamente meccanismo ingranaggio in folle. il conce non ci ha mai detto nulla in merito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulio m Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Il manuale nella parte in grassetto lo spiega ma non capisco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Va usata come qualsiasi frizione la disinnesti inserisci la marcia desiderata e la reinnesti , la disinnesti per piccole pause di lavoro dell' attrezzo o metti in folle la meccanica e la reinnesti per pause di lavoro lunghe.Come tutte le frizioni il disinnesto deve essere per piccoli periodi per non rovinare il meccanismo perciò dovrebbe avere una spia che te lo segnala di colore rosso . Tremite l' accensione della spia vedi come andrebbe tenuta la leva in riposo (spia spenta) Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potomac Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 1 minuto fa, miro filippucci ha scritto: Va usata come qualsiasi frizione la disinnesti inserisci la marcia desiderata e la reinnesti , la disinnesti per piccole pause di lavoro dell' attrezzo o metti in folle la meccanica e la reinnesti . Come tutte le frizioni il disinnesto deve essere per piccoli periodi per non rovinare il meccanismo perciò dovrebbe avere una spia che te lo segnala di colore rosso . Tremite l' accensione della spia vedi come andrebbe tenuta la leva in riposo (spia spenta) Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk IL quesito era: come deve essere posizionata la leva di comando quando NON si usa la pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF6445 Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 IL quesito era: come deve essere posizionata la leva di comando quando NON si usa la pdfNella posizione inserita in modo da lasciare chiuso il pacco frizione ed evitare un usura precoce. Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Quindi c è chi dice va lasciata in posizione innestata...come faccio io e Francesco...altri leva alzata quindi disinnestata..io continuo col mio metodo Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Ma il tanto blasonato rex non ha la spia della frizione disinnestata?Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoTr Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 (modificato) 1 ora fa, luca ha scritto: Quindi c è chi dice va lasciata in posizione innestata...come faccio io e Francesco...altri leva alzata quindi disinnestata..io continuo col mio metodo Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Continua pure col tuo metodo,ma ti garantisco che è quello sbagliato(è chiaramente scritto anche nel manuale, rileggilo)... Le frizioni servono per inserire e togliere le marcie, non sono fatte per fare una vita staccata... Ora non so se in questo caso ci sia uno spingidisco che la apre come avviene per le trasmissioni, spero di no altrimenti rischi di rimanere senza in poco tempo... Quante ore hai fatto finora con la frizione della PDF tirata? Modificato 24 Novembre 2020 da EnricoTr Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 5800Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Tutte le frizioni vanno aperte solamente per inserire il movimento o per arrestare per breve lasso di tempo, altrimenti schiacci le molle e usuri la frizione.Sui Fiat cingolati che hanno la frizione con il punto morto, quando non si utilizzano in movimento, ma solo per dare moto alla pto, è molto meglio metterli in folle e tenere chiusa la frizione.Il mio trekker da spento la frizione pto non può essere aperta, e se lo spegni a frizione aperta ti accorgi che la leva diventa durissima e hai fatto qualcosa di sbagliato (il servocomando è idraulico, i nuovi sono elettroidraulico)Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 .Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 scusa il mio OT ma deutz ag non è same (come deutz fahr), semmai avrà una partecipazione (che al momento non ricordo, dovrei verificare) sul resto concordo con il tuo ragionamentoNon so perchè non riesco a capire quali fanno in germania e quali fatti in Italia che parti fanno e dove li assemblano.Landini pirtroppo in zona ha perso molto per mancanza di assistenza e luogo fisico del concessionario... che per tutta la provincia e oltre non può essere Oggioni dalla Brianza.... qualcuno di più assistenza sul territorio ci vorrebbe.Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulio m Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 (modificato) 2 ore fa, luca ha scritto: . Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Quindi va tenuta innestata, al contrario di come facevi tu Luca, quindi va lasciata in su Modificato 25 Novembre 2020 da giulio m 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 37 minuti fa, giulio m ha scritto: Quindi va tenuta innestata, al contrario di come facevi tu Luca, quindi va lasciata in su oddio terribile! questo è il modello prima di quelli che ho io...ma tenere la leva su quante volte ci sbatti dentro?!nei miei l hanno capita e hanno invertito la leva a quanto pare!!!!!!!! cmq tutte le frizioni di pdp quando non sono usate devono essere lasciate inserite Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 oddio terribile! questo è il modello prima di quelli che ho io...ma tenere la leva su quante volte ci sbatti dentro?!nei miei l hanno capita e hanno invertito la leva a quanto pare!!!!!!!! cmq tutte le frizioni di pdp quando non sono usate devono essere lasciate inserite Frio il malinteso sai da dove nasce?dal fatto che io sul 95 per avviare la pdf la leva devo abbassarla come sul tuo...e nelle foto che ho messo l'adesivo è sbagliato...probabilmente sul 90 che è dell utente che chiedeva consiglio è al contrario...Ricapitolando sul mio 95 ti siedi...alzi la leva gialla sotto il volante...innesti frizione con leva di fianco sedile....abbassi la leva gialla tirando in fuori pomello di sblocco a via che gira...Manco gli adesivi sanno mettere Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Il 23/11/2020 Alle 08:47, Francesco F. ha scritto: scusa il mio OT ma deutz ag non è same (come deutz fahr), semmai avrà una partecipazione (che al momento non ricordo, dovrei verificare) sul resto concordo con il tuo ragionamento Finiamo OT con questo mio messaggio SDF ha venduto le sue quote di deutz AG ora SDF da deutz motori è solo ed esclusivamente un cliente come Fendt per farla breve....se vuoi altre informazioni scriviamo su una discussione di trattori SDF o Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rex100gt Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 8 ore fa, luca ha scritto: . Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Strano questo funzionamento il mio è il modello dopo e funziona al contrario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulio m Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Il 25/11/2020 Alle 17:54, luca ha scritto: Frio il malinteso sai da dove nasce?dal fatto che io sul 95 per avviare la pdf la leva devo abbassarla come sul tuo...e nelle foto che ho messo l'adesivo è sbagliato...probabilmente sul 90 che è dell utente che chiedeva consiglio è al contrario... Ricapitolando sul mio 95 ti siedi...alzi la leva gialla sotto il volante...innesti frizione con leva di fianco sedile....abbassi la leva gialla tirando in fuori pomello di sblocco a via che gira... Manco gli adesivi sanno mettere Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Si la mia è al contrario.. abbasso la leva sotto il al volante, innesto con la leva accanto al sedile e poi rialzo la leva sotto al volante per farla girare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Rex full power shift.. Siamo al top.. VID-20210110-WA0021.mp4 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Da dove è uscito?prototipo?Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Si prototipo.. Risultati buoni ma prima di vederlo dai concessionari devono finire dei test Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Bene, fa piacere vedere che c'è impegno a Fabbrico e speriamo che venga apprezzato, e soprattutto che i risultati ci siano Anche se non sarà facile scrollarsi di dosso la nomea conquistata negli anni di ghibli, mythos, legend, vision... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego f Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 (modificato) Da qualche anno Landini ha invertito La Rotta. Rispetto alla qualità discutibile visto in passato sono quelli che più di tutti stanno investendo in qualità. Ovviamente la strada da fare è lunga ma rispetto ad altri Marchi che sono rimasti Fermi in questo contesto, Diciamo che tuttalpiù hanno rallentato parecchio si stanno dando da fare. Come avete detto voi il problema e togliersi di dosso la cattiva fama del passato quasi recente. Ritengo e come rapporto prezzo prodotto siano tra i migliori Modificato 12 Gennaio 2021 da diego f 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Da qualche anno Landini ha invertito La Rotta. Rispetto alla qualità discutibile visto in passato sono quelli che più di tutti stanno investendo in qualità. Ovviamente la strada da fare è lunga ma rispetto ad altri Marchi che sono rimasti Fermi in questo contesto, Diciamo che tuttalpiù hanno rallentato parecchio si stanno dando da fare. Come avete detto voi il problema e togliersi di dosso la cattiva fama del passato quasi recente. Ritengo e come rapporto prezzo prodotto siano tra i miglioriE per forza...non c'era la qualità...ora si danno una mossa...ma quando ti scotti con l'acqua calda hai paura anche di quella fredda...detto questo arrivato un rex4 in paese...vedremo come va...Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 il problema è che devono risolvere tutti i problemi proprio su questo rex 4... meglio che testino davvero il cambio full powershift, prima di fare cavolate come il precedente. poi, sul discorso qualità/prezzo: non so, non sono poi così a buon mercato! devono davvero alzare il livello di qualità. specifico che parlo delle macchine full optional, in cui la componente elettronica va davvero a penalizzare la componente meccanica che , forse, è sufficientemente affidabile. ps: anche a livello di struttura sarebbe opportuno mettessero un po' di "ciccia", robustezza. Speriamo bene. La vedo interessante un full powershift, senza andare a incasinarsi con il vario (competizione diretta con poche speranze di mercato...) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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