Vai al contenuto

Alessio

Messaggi raccomandati

Per il disciplinare il max producibile è 100q.li a ettaro e puoi sforare il 20%, qua si consegna in cassetta l'uva.

 

Fine fuori tema, tornando al landini oggi guardavo il rex 105 con l'atomizzatore kwh che fa tre spalliere e devo dire che lo porta bene.

 

Appena posso gli faccio qualche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è il modello vecchio,ma non mi pare sia la cabina originale...comunque mi starò sbagliando....

SISI la cabina è originale e la facevan fare dalla Lochmann Lochmann

attualmente non sò chi glieli faccia anche perchè la concessionaria dove vado io non lì vende più dal 2004....

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo il primo da sinistra ha la cabina originale?

Il primo da sinistra è il 100 F(il tipo vecchio), gli altri due sono 105 F (il modello più recente). Tutti e tre montano la cabina originale che nel caso del 100 è Lochmann (come giustamente ha detto Toxi 82), le cabine degli altri due non sono sicuro che siano Lochmann (andrò a controllare per essere sicuro).

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un 65 GE un po vecchiotto comprato nel 94 con le leve del cambio al centro tra le gambe

per intenderci. anche a me saltella sotto i 40 km orari ma l'ho quasi eliminato abassando la pressione dei pneumatici anteriori . mi si riscalda molto il carro .nella mia zona me lo invidiano tutti. niente di elettronico tutto meccanico . l'unica cosa di elettronico era il contagiri andato in tilt a 400 ore di lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick135 che gomme monti?misure e marca?a quanto tienei le pressioni?

Credo che il calore che sale dal carro e ti scalda le gambe sia anche quelo un optionals non richiesto!

anche io mio lo fa.............

Link al commento
Condividi su altri siti

20 pollici kleber dietro e 16 pirelli avanti , poco piu di un atm ma si logorano maledettamente tanto che ci rinuncio ad andare a circa 40 all'ora eccetto casi estremi . allora uso l'over drive e vado a 1400-1500 giri e mantengo una velocita di circa 25-28 km , ome una marca economy praticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

è gommato cosi anche il mio 20 dietro e 16 avanti Kleber anche io se vado attorno ai 1700 giri a 25KM non saltella,ha parlato in questi giorni con un meccanico che sa il fatto suo,mi diceva che può dipendere da un mal centraggio dei cerchi.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah Nick135 vedremo....anche a me non interessa correre,è di un trattore che stiamo parlando,ma nemmeno metterci mezza giornata per fare un po di strada su asfalto......!!!

Schei vuol dire soldi in dialetto veronese......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti,possiedo gia un landini rex 75ge,e sono intenzionato a prendere una seconda macchina,usata,landini rex 100gt deltashift cabinato full optional del 2002/2003,con 1600ore,qualcuno di voi possiede o ha avuto esperienza con questa macchina???

Link al commento
Condividi su altri siti

si si esatto l'ho preso due anni fa,dopo una spiacevole esperienza con un bcs...devo dire che io mi trovo veramente bene,un gran motore,unica pecca ho un problema con il rimorchio(schwarz 2 assi 80q) quando scarico in salita perche dopo che il pistone si e' alzato di 3 stadi si ferma,sono venuti a vedere e e' il pescante troppo avanti...visto questo problema,se come mi ha detto il mio concessionario,sul 100 gt,se mai non dovrei assolutamente avere di questi problemi o una bella"leva" per contrattare sul prezzo.dite che sui 22 mila mi posso ritenere soddisfatto?il gt in questione e' quello con i fari quadrati,cabina lochman,tre mezze marcie super riduttore,sollevatore elettronico,campana 120q con frenatura idraulica,tirante destro idraulico,attacchi rapidi,tre prese olio post e due ventrali,sedile ad aria...mi pare sia tuttogommato 24" con usura al 10%

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno a gia visto dal vivo i nuovi rex presentati all'agrilevante?A me lo hanno gia offerto,e se voglio me lo portano in prova tra un paio di settimane,a motori aftercooler e un po di novita a quanto so soprattutto come pompe olio ecc.,il ponte anteriore dovebbe essere nuovo,poi dovrebbero fare anche il 110 mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...