Vai al contenuto

Alessio

Messaggi raccomandati

finalmente alla landini hanno capito di mettere il sollevatore anteriore...sarei curioso di provare il 110gt.....cmq sembra veramente una ottima macchina....cmq avevo visto le foto ancora tempo fa di nascosto perche il mio concessionario a collaborato allo sviluppo della macchina...ora che lo vedo mi viene voglia di farmelo dare in prova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perkins 1100-3.

Era montato anche sui precedenti rex 60; 70 e 80, in versione aspirata e turbo (euro II).

 

 

Ma si poteva scegliere se montare il 3 o il 4??un terzista della zona ha due 80cv (fari tondi) ma sono 4 cilindri................

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 60 (58 cv) 3 cilindri sostituiva il precedente 60 3 cilindri da 54cv;

Il 70 (64 cv) 3 cilindri turbo sostituiva il precedente 65 3 cilindri turbo da 64cv;

Il 75 (70 cv) 4 cilindri sostituiva il precedente 70 4 cilindri da 67cv;

L' 80 (75 cv) 3 cilindri turbo era un alternativa al 75 4 cilindri aspirato;

L' 85 (82 cv) 4 cilindri sostituiva il precedente 80 4 cilindri da 78cv;

Il 95 (91 cv) 4 cilindri turbo sostituiva il precedente 90 4 cilindri turbo da 88cv;

Il 105 (99 cv) 4 cilindri turbo sostituiva il precedente 100 4 cilindri turbo da 93cv;

Con il passaggio da euro II a euroIII, hanno tolto i 3 cilindri, e modificato le sigle identificative di alcuni modelli.

Aggiornamento:

Dalla guida trattori 2008 di MAD, risultano i seguenti modelli euro III:

80 4 cilindri aspirato (74 cv) sostituisce il 75;

90 4 cilindri turbo (82 cv) sostituisce l' 85;

100 4 cilindri turbo (92 cv) sostituisce il 95;

105 4 cilindri turbo (99 cv ) sostituisce il 105 euro II.

Scompaiono le versioni 3 cilindri.

Modificato da Twin Spark
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho ufficialmente allargato il mio parco macchine con un altro rex...ora ho il rex piccolo e grande:asd::asd::asd:

 

Bene bene:clapclap: quindi ora paghi da bere!!!!:gluglu:

 

Comè che si dice??"Comunque vada sarà un successo"?? si si,si dice cosi,rivolto ad un Landini mai frase più azzecata!!!!!!!

Modificato da Alessio
Link al commento
Condividi su altri siti

vedro di farne un paio allora...io cmq ho preso un usato....il nuovo rex mi tentava molto....ma aspettero' un paio di anni per due motivi...1..in attesa di tempi migliori per l'uva 2...non mi convince mai prendere una macchina appena uscita...preferisco aspettare che abbia un po di "rodaggio".cmq la macchian che ho preso e' un un 100gt del 2002 con 1600 ore tenuto veramente bene,gomme al 90%,mezze marcie,superriduttore,sedile pneumatico,cabina,ac/riscaldamento,sollevatore elettronico,tre prese olio pos. e due ventrali,gancio traino d2,frenatura idraulica rimorchio,tirante destro idraulico,terzo punto idraulico,deviatore di flusso,inversore idraulico...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedro di farne un paio allora...io cmq ho preso un usato....il nuovo rex mi tentava molto....ma aspettero' un paio di anni per due motivi...1..in attesa di tempi migliori per l'uva 2...non mi convince mai prendere una macchina appena uscita...preferisco aspettare che abbia un po di "rodaggio".cmq la macchian che ho preso e' un un 100gt del 2002 con 1600 ore tenuto veramente bene,gomme al 90%,mezze marcie,superriduttore,sedile pneumatico,cabina,ac/riscaldamento,sollevatore elettronico,tre prese olio pos. e due ventrali,gancio traino d2,frenatura idraulica rimorchio,tirante destro idraulico,terzo punto idraulico,deviatore di flusso,inversore idraulico...

 

posso chiederti, se possibile, quano hai dovuto sgangiare per il trattore in questione? Io ho venduto 3 mesi fa un mc cormick 85xl (il gt landini per intenderci) del 2004 (euro 2) cabina, aria condizionata, frenatura idraulica, gomme 420 70 24 con appena 340 ore (era nuovo praticamente). Un peccato veramente, al suo posto ho preso un powermondial con caricatore....

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che sei trentino...forse allora ho presente il tuo mezzo...lo hai dato dentro?23 mila ivato con un anno di garanzia,piu tagliando all'altro rex,terzo punto idraulico,parafanghi anteriori,mi sono fatto cambiare tutte le cose che avevano difetti e basta mi pare..

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che sei trentino...forse allora ho presente il tuo mezzo...lo hai dato dentro?23 mila ivato con un anno di garanzia,piu tagliando all'altro rex,terzo punto idraulico,parafanghi anteriori,mi sono fatto cambiare tutte le cose che avevano difetti e basta mi pare..

 

Eh si sono trentino, della Val di Sole precisamente! Il Mc Cormick l'ho dato dentro al nostro conce di zona landini (Tiefenthaler, dove credo tu abbia preso il gt), mi ha passato il giusto e mi ha fatto un bel prezzo sul nuovo, quindi abbiamo fatto l'affare. Il gt ti sta dando belle soddisfazioni? Io ogni tanto sento la mancanza del mio, aveva una manovrabilità eccezionale e un buon motore. Poi il nuovo ovvio è un altro mezzo, più potente, più pesante, molto più confortevole.

Se avessi preso il mio te l'avrei fatta io la garanzia, è perfetto!:-) Per curiosità quanto ti chiedeva? 28?

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo penso sia ancora in vendita...vai sul loro sito o su agriaffeirs e lo trovi...io ho puntato subito sul gt perche era piu abbordabile come prezzo...se spendevo 28 mila lo prendevo nuovo con poco piu...mi trovo bene,il giusto per me...e come cavalli anche troppi per i lavori che svolgo alla fine ma cmq non guastano mai....poi mi da la possibilita'(quest'anno ormai e' tardi)di andare per il comune a fare la rotta...cmq si si pure io l'ho preso da tiefenthaler...e' il terzo che prendo da loro i 5 anni penso...(piu rimorchio,2 atomizzatori,botte diserbo,martellante,2 pale posteriori e la lista cresciera'...)io mi sono sempre trovato benissimo con loro sia come prezzi che come assistenza....la cosa fondamentale secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...