Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ho iniziato il restauro di un Fiat 25 r del 50 a petrolio... sapete dove posso trovare i spaccati del motore ? E a chi rivolgermi per eventuali pezzi di ricambio ...... vi ringrazio in anticipo!!

Inviato
Il 20/3/2020 Alle 22:06, Davide130 ha scritto:

Ciao a tutti ho iniziato il restauro di un Fiat 25 r del 50 a petrolio... sapete dove posso trovare i spaccati del motore ? E a chi rivolgermi per eventuali pezzi di ricambio ...... vi ringrazio in anticipo!!

Intendi quello con motore a valvole laterali 2270 cc?, guardo se ho qualcosa. Rigurdo le parti di ricambio, non saprei dirti.

• 4 settimane dopo...
Inviato
Il 21/3/2020 Alle 23:32, Davide130 ha scritto:

Si il mio ha un weber ... sai dove posso trovare il manuale  uso e manutenzione ? 

11 ore fa, mauri2175 ha scritto:

Scusate anche io sto cercando di far ripartire un FIAT 601, qualcuno mi sa dare qualche consiglio sulla procedura di avvio '

Vedo se ho qualcosa in merito

Inviato (modificato)

Sono scansioni di fotocopie, dovete accontentarvi...

se cliccate sull'immagine si apre un'altra pagina e cliccandoci a sua volta sopra si ingrandirà, permettendo di leggere meglio

25 a.JPG

25 b.JPG

25 c.JPG

25 d.JPG

Modificato da Tiziano
  • Thanks 1
Inviato
Il 17/4/2020 Alle 12:26, mauri2175 ha scritto:

Scusate anche io sto cercando di far ripartire un FIAT 601, qualcuno mi sa dare qualche consiglio sulla procedura di avvio '

Hai già provato?, metti delle foto del mezzo, se vuoi!

Inviato
14 ore fa, Davide130 ha scritto:

Ciao Tiziano grazie mille di queste foto! Sai dove posso trovare il restante del manuale ?? Ancora grazie

Ti mando un MP.

Inviato

Eccolo!!!!  L'ho restaurato 19 anni fa,  ricostruito serbatoio e parafanghi tutto originale.

Ho sia uso e manutenzione sia catalogo ricambi.

1.jpg

3.jpg

037.JPG

lampade 035.jpg

lampade 036.jpg

divano 027.jpg

lampade 031.jpg

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato
22 ore fa, Davide130 ha scritto:

Bellissimo !!!! Hai la possibilità di mandarmi spaccati vari del motore ??

Domani ci guardo e ti invio foto.

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato
Il 23/4/2020 Alle 18:39, Tiziano ha scritto:

Ti mando un MP.

Ciao a tutti,

Il 23/4/2020 Alle 18:39, Tiziano ha scritto:

Ti mando un MP.

Ciao Tiziano potresti inviarmi uma copia del manuale del trattore Fiat 25R? Vivo in Brasile e ho comprato um trattore di questo modelo da restaurare. Vi sarei molto grato se potete aiutarmi.

Cordiali sallute.

Inviato
5 ore fa, Heden ha scritto:

potresti inviarmi uma copia del manuale del trattore Fiat 25R?

Ma tu intendi la versione con motore diesel o benzina?

• 1 anno dopo...
Inviato

Ciao a tutti interessati...

io sono nuovo su questo forum!!!!

ho trovato queste foto su internet...sono in stato di acquistare un fiat 25c petrolio, per restaurare...

a me piaciono queste vecchi trattori, cerco il  "libretto uso e manutenzione" per il 25c petrolio...

ciao stefano

s-l1600 (7).jpg

160126055944110836.jpg

160126055850459859.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...