Vai al contenuto

Trinciapaglia Laverda 112AL


Messaggi raccomandati

Buongiorno sono alla ricerca di trinciapaglia per Laverda 112 AL. Haimè usati si trovano difficilmente ma sono Ferri vecchi sarei pertanto per valutare il nuovo. Avete per caso qualche riferimento da condividere numero di telefono, località e eventualmente un indicazione di costo. Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Giuseppe Padula ha scritto:

Buongiorno sono alla ricerca di trinciapaglia per Laverda 112 AL. Haimè usati si trovano difficilmente ma sono Ferri vecchi sarei pertanto per valutare il nuovo. Avete per caso qualche riferimento da condividere numero di telefono, località e eventualmente un indicazione di costo. Grazie in anticipo 

Ciao di che zona sei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo? Ne vale la pena? Ti costerebbe quanto la macchina intera e soprattutto non penso che ne facciano di così "piccoli" al giorno d'oggi. Usati si trovano facilmente visto che è lo stesso montato su 3350 e 3550, penso intorno ai 1500/2000 euro. Non ti preoccupare per la questione "ferri vecchi" che sono due cuscinetti e una cinta, revisionarlo ti costa poco...attento ai coltelli (penso intorno ai 300 euro per cambiarli tutti).

Spero di essere stato utile, saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...