Vai al contenuto

Fattorie Aperte 2009


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

Domenica 17 e domenica 24 maggio si svolge in Emilia-Romagna "Fattorie Aperte 2009".

Per il primo anno abbiamo aderito anche noi!

Quindi il mio è, soprattutto, un invito a tutti i forumisti: se volete passare una giornata di festa, potete palesarvi qui dalle 9 alle 19!

 

Si potrà tirare con l'arco, salire a cavallo, fare il giro con un calessino trainato... ci sono giochi per bambini, degustazioni dei miei prodotti (soprattutto vino!) e gnocco fritto con salume.

Per i forumisti che accorrono ci sarà invece la "visita alle attrezzature". :asd:

Però in questo momento di grande lavoro saranno SPORCHE! Oltretutto il Fendt ha l'aria condizionata fuori uso fino a martedì e quindi... Ahahahah!

I siti sono Az. Agr. Il Tralcio e Chi siamo dove si trova la strada per arrivare.

 

Qualcun altro ha aderito?

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che il sito è in Latino che personalmente non comprendo........

 

Si tratta di una bellissima iniziativa,complimenti peccato non poter fare una gita e provare il lambrusco....(altro che Fendt:nutkick:) col salame magari......

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che il sito è in Latino che personalmente non comprendo........

 

Si tratta di una bellissima iniziativa,complimenti peccato non poter fare una gita e provare il lambrusco....(altro che Fendt:nutkick:) col salame magari......

 

Ahahahahahahah!!!!!!

E' in latino perché.... mio fratello ci sta lavorando ed è assolutamente in costruzione!

Comunque facciamo anche il 24... se hai tempo passa!

Ciao!

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo i same si rompono quindi ?:asd:

 

:fiufiu: Ebbene anche il Fendt si può rompere!!!!

Però lo sto usando lo stesso senza morire di caldo... :-)

Aprendo il vetro davanti e quello dietro l'aria gira che è un piacere, sul Same sarebbe impossibile.

In realtà è stata una rottura stupida: si è inchiodato il cuscinetto del galoppino della cinghia che "tira" il compressore dell'AC. Manco me ne sono accorto, finché non ho iniziato a sudare.

Il bello è che è una cinghia su folle e quindi tutto il resto funziona (come sempre) alla pari di un orologio!

Ciao!

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...