Vai al contenuto

escavatori cinesi ed orientali


Messaggi raccomandati

scusatemi se pongo il quesito, premetto non sono un escavatorista, mi è capitato di vedere un programma che parlava di escavatori cinesi, credo fossero marchio SANY per me sconosciuto, cosa pensate di questi macchinari a livello di prestazioni robustezza qualita sicurezza, sono competitivi come i marchi piu noti. l'acciaio è di qualita tipo hardox oppure sono di acciaio al burro, che quando la benna penetra e strappa il terreno si deforma tutta, grazie per l'attenzione scusatemi il disturbo, grazie..

 

三一重工挖机2月销量超3600台创历史新高—三一重工挖机官方网站三一挖掘机卖断货工程机械行业拐点已现-三一,挖掘机,工程机械-工程机械 ...

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alfalippe ha scritto:

scusatemi se pongo il quesito, premetto non sono un escavatorista, mi è capitato di vedere un programma che parlava di escavatori cinesi, credo fossero marchio SANY per me sconosciuto, cosa pensate di questi macchinari a livello di prestazioni robustezza qualita sicurezza, sono competitivi come i marchi piu noti. l'acciaio è di qualita tipo hardox oppure sono di acciaio al burro, che quando la benna penetra e strappa il terreno si deforma tutta, grazie per l'attenzione scusatemi il disturbo, grazie..

 

三一重工挖机2月销量超3600台创历史新高—三一重工挖机官方网站三一挖掘机卖断货工程机械行业拐点已现-三一,挖掘机,工程机械-工程机械 ...

image.jpeg

Sany è un marchio  importante anche se cinese .   In Italia attualmente ha qualche concessionario ....  e ha diverse macchine vendute soprattutto come gru dei porti e carica container ,macchine che non fanno 1 lavoro  da ragazzi . E' molto conosciuta anche per le pompe da cemento .

Al SAmoter 2020  si doveva presentare in forze  con tutta la gamma di escavatori , miniescavatori skid loader  ,  se ne parla ad Ottobre si spera .

Conosco bene il country manager  se  vuoi qualche info in più  mi mandi un messaggio personale .

 

sany.jpg

Modificato da mikebiker
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ne ho visto uno sulle 20 tonnellate di stazza che costa sui credo 110.000 €uro, solo per sapere , credi che possano fare concorrenza come affidabiltà ai marchi piu noti tipo caterpillar komatsu, hitachi new dolland volvo jcb, non credo t, voi cosa ne pensate?liu gong mai sentito, vengono fuori come i funghi, 

 

SANY «INDICE DELL'ESCAVATORE»: CRITICO ALL'OUTLOOK DELL'ECONOMIA ...

export top brand chinese excavator JCM921DWP7,mining chinese ...Shantui excavator SE245LC-9, 2019, Jining China, China - Used ...

 

VIDEO: strane prove di abilità per la nuova pala gommata 856H LiuGongLiuGong CLG930E, Anno di costruzione: 2019 - escavatori cingolati ...

 

LiuGong Excavator 950 E at Rs 17000000 /unit | Track Excavator ...

?????

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, alfalippe ha scritto:

grazie, ne ho visto uno sulle 20 tonnellate di stazza che costa sui credo 110.000 €uro, solo per sapere , credi che possano fare concorrenza come affidabiltà ai marchi piu noti tipo caterpillar komatsu, hitachi new dolland volvo jcb, non credo t, voi cosa ne pensate?liu gong mai sentito, vengono fuori come i funghi, 

?????

Liu Gong è un altro marchio anch'esso abbastanza ben conosciuto nel panorama internazionale.

Per quanto riguarda Sany si tratta di macchine di ottimo livello, soprattutto per quanto riguarda gli escavatori che sono ormai venduti in tutto il mondo, ed è comunque la seconda azienda al mondo per fatturato.

So che in Italia si stanno organizzando ma in Europa sono già attivi con Sany Europe.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per tuo intervento chiarificatore, io sinceramente all'occorrenza noleggio  i macchinari che mi occorrono, credi che i marchi classici    visto la crisi, dovrebbero preoccuparsi della concorrenza del sol levante? o  sarebbe forse uno scontro impari tipo elefante contro pulce , mosca contro cavallo? tipo davide contro golia?n  dalle mie parti si dice, un cavallo uccide una mosca ma 100 mosche uccidono un cavallo , ovvero l'unione fa la forza, staremo a vedere chi resisterà alla crisi del settore e si imporrà sul mercato, ne rimarrà uno solo alla fine tipo 

Highlander ????

China Excavator, 21-ton for XCG, Excavator, XE215CA for Sale

se si inflaziona il prezzo questa e la volta che mi decido a prendere una piccola macchina di servizio per le mie comodita ed esigenze aziendali, ci devo pensare bene e valutare l'investimennto

 

 

 

 

 

 

'

 

 

 

 

 

'

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sany non sarà mai Cat ....   ne Komatsu ...    Ma come diceva un amico americano .. perché pagare  il 50% in più per avere il 30% in più .

Se non hai particolari  esigenze Sany va benissimo ... non è inferiore  a Doosan  per intedenrci ... Ormai sono tutti assemblatori ... i motori sono di quei 2 /3 marchi ,

le valvole  e l'idraulica pure .   Il ferro i cinesi lo sanno fare .... non dimenticare che sono i primi costruttori nel navale .   

Visti i caschi con termo camera integrata  che usano ....   hanno mica l'anello al naso .

Cat non svenderà mai le sue macchine ... come  fanno  Audi  o il gruppo VW più in generale .  Cat non fa solo macchine mmt ... ma  motori 

e altra roba  quindi  può parare attacchi dalla concorrenza  .   La forza del brand anche in cava o cantiere conta molto  e poi c'è il discorso usato ,

un Cat usato lo vendi domani e lo vendi bene ....  Chi sa già che non rimpiazzerà la macchina perché  la usa relativamente poco e gli dura 20 anni ,

fa bene a non comprare un Cat ...  ma un marchio  buono ma più economico .

Modificato da mikebiker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...