Vai al contenuto

Sistema sollevatore landini 10000s


gabriel1977

Messaggi raccomandati

Salve buona sera , nansitutto mi volevo presentare ma non ho trovatola sezione . ho 42 anni appassionato di tutto ciò che sia fatto di acciaio.avio in toscana ma mio fratello sta avviando una azienda agricola a ferrara ,abbiamo acquistato un pasquali 995 e da poco un landini10000s, e su questo mezzo parte la domanda, il sollevatore e diventato rumoroso e non solleva più penso sia la mancanza di liquido ma non sono riuscito a capire da dove si rabbocca e che tipo di liquido porta a dire la verità non sappiamo nulla di questo sollevatore e le sue funzioni. volevamo chiedere al rivenditore ma e chiuso per ragioni che già sappiamo tutti. vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, gabriel1977 ha scritto:
Salve buona sera , nansitutto mi volevo presentare ma non ho trovatola sezione . ho 42 anni appassionato di tutto ciò che sia fatto di acciaio.avio in toscana ma mio fratello sta avviando una azienda agricola a ferrara ,abbiamo acquistato un pasquali 995 e da poco un landini10000s, e su questo mezzo parte la domanda, il sollevatore e diventato rumoroso e non solleva più penso sia la mancanza di liquido ma non sono riuscito a capire da dove si rabbocca e che tipo di liquido porta a dire la verità non sappiamo nulla di questo sollevatore e le sue funzioni. volevamo chiedere al rivenditore ma e chiuso per ragioni che già sappiamo tutti. vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

Ciao. Si potrebbe essere che manca olio però è meglio verificare. Il tappo con asta che segnala il livello si trova nella culatta dietro sotto alle prese idrauliche. Ti dovrebbe rimanere dietro alla presa che da corrente ai fanali del rimorchio.  Ci va un olio tipo multifarm le specifiche a memoria ora non me le ricordo ma posso verificare se ti serve saperlo. Praticamente è un olio che fa cambio freni e sollevatore.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, davide lei ha scritto:

Sul sito Landini c'è la sezioni ricambi dove selezioni il modello e ti dice che olio ci va nelle varie parti.

Questo è l'olio per cambio/sollevatore del Legend( ha le caratteristiche che diceva Mirko)

Screenshot_2020-03-21-11-55-44-653_com.google.android.apps.docs.jpg

Bravo Davide... e propio questo. Nel 10000 va bene il vela B o un olio con le caratteristiche uguali a quello in quanto ha un cambio completamente meccanico...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...