Vai al contenuto

Ricablare fari anteriori,quale filo scegliere?


Il Solengo

Messaggi raccomandati

Salve,vorrei ricablare i fari anteriori del mio

Fiat 411 r del 58.

Vorrei sapere non la sezione ma se devo acquistare cavi specifici o vanno bene

Anche cavi generici 

Questo forum è una bomba.

Ho sempre ricevuto risposte e veloci anche.

Non posso che ringraziarvi.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, coals ha scritto:

Solo una precisazione, Ah misura la quantità di carica elettrica , la corrente sono A (ampere) senza h!

Su un filo scorrono 5 A ad esempio non 5 Ah... 

 L'ampere-ora (simbolo Ah), è un'unità di misura della carica elettrica. Rappresenta la quantità di carica necessaria per erogare la corrente di un ampere per un'ora.

 
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, mareziano ha scritto:

 L'ampere-ora (simbolo Ah), è un'unità di misura della carica elettrica. Rappresenta la quantità di carica necessaria per erogare la corrente di un ampere per un'ora.

 

si precisamente! serve per le batterie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizza normalissimo cavo per impianti elettrici civili/industriali. Consiglio anch'io delle guaine. Io uso quelle intrecciate che si adattano ai cavi o corrugato aperto. In alternativa corrugato civile da incasso da 16mm. In origine i cablaggi erano forse da 1mm^2 e guaina tubolare in PVC morbido. Se metti 1,5 mm^2 stai sul sicuro. Se poi rispetta i colori originali, anche se il verde é difficile da reperire.

Modificato da Albe605C
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...