Vai al contenuto

Cantina dimostrativa


Vincenza

Messaggi raccomandati

11 ore fa, TNV65 ha scritto:

...e la curva si impenna???

E infatti han subito chiuso le chiese per evitare l'estinzione di massa. 

Ma e' anche la prova provata che nelle famiglie di oggi c'e' un problema di dialogo e se c'e' di comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La Chiara ha messo la retromarcia ma io come un innamorato rimango ad aspettarla.

20210522_111601.jpg

Nel mentre c'e' un altro collega che conferma la teoria che avere in testa sempre la carta moneta non fa bene. 

La carta moneta non e' il fine ultimo.

Anche io all'inizio lavoravo perche' mi divertivo. Poi pero' ho capito che la vita non e' solo divertimento.

Ergo ho lasciato che altri si divertissero per me. 

Bravo Ale, maestro di venture.

https://fb.watch/5ExUKugwwj/

Modificato da CBO
Link al commento
Condividi su altri siti

Il futuro titolare della Chiara e' arrivato in cima

https://forbes.it/2021/05/24/bernard-arnault-e-ora-luomo-piu-ricco-del-mondo-insieme-a-jeff-bezos/

Come dice il mio maestro di zen acrobatico: dimmi con chi vai e ti diro' chi sei.

L'altro di' e' comparso questo.

https://www.alimentando.info/cantina-pizzolato-cambia-veste-nasce-la-settimo-pizzolato-holding/

Ieri ho ritrovato lo stesso articolo tale e quale riportato su un giornale online della zona del Piave. Ergo un articolo aziendale inviato per fini commerciali. 

Mi ha incuriosito e appena torno voglio capire il perche' di questa necessita'. Un idea ce l'ho ma devo chiedere a chi sa. 

Questo tipo di cappelli solitamente sono propedeutici ad altro ma ha senso indossarli per 20/22 sacchi di carta moneta?

Armani (pg delle Venezie) nel 2020 ha preferito la strada opposta ovvero scorporare bisniss differenti.

Mi sembra la scelta piu' ordinata. 

https://wine.pambianconews.com/2020/11/spin-off-per-albino-armani-nasce-futuri-1607/192784

Devo capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, CBO ha scritto:

Il futuro titolare della Chiara e' arrivato in cima

https://forbes.it/2021/05/24/bernard-arnault-e-ora-luomo-piu-ricco-del-mondo-insieme-a-jeff-bezos/

Come dice il mio maestro di zen acrobatico: dimmi con chi vai e ti diro' chi sei.

L'altro di' e' comparso questo.

https://www.alimentando.info/cantina-pizzolato-cambia-veste-nasce-la-settimo-pizzolato-holding/

Ieri ho ritrovato lo stesso articolo tale e quale riportato su un giornale online della zona del Piave. Ergo un articolo aziendale inviato per fini commerciali. 

Mi ha incuriosito e appena torno voglio capire il perche' di questa necessita'. Un idea ce l'ho ma devo chiedere a chi sa. 

Questo tipo di cappelli solitamente sono propedeutici ad altro ma ha senso indossarli per 20/22 sacchi di carta moneta?

Armani (pg delle Venezie) nel 2020 ha preferito la strada opposta ovvero scorporare bisniss differenti.

Mi sembra la scelta piu' ordinata. 

https://wine.pambianconews.com/2020/11/spin-off-per-albino-armani-nasce-futuri-1607/192784

Devo capire. 

Come concetto astratto al limite del filosofico e degno di un salotto letterario e prendendo spunto dal discorso della Chiara che ricorre spesso nei tuoi pensieri, sono più importanti i soldi che si fanno o che si fanno fare ? E' una di quelle dissertazioni che ha applicazioni in ogni campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, superbilly1973 ha scritto:

Come concetto astratto al limite del filosofico e degno di un salotto letterario e prendendo spunto dal discorso della Chiara che ricorre spesso nei tuoi pensieri, sono più importanti i soldi che si fanno o che si fanno fare ? E' una di quelle dissertazioni che ha applicazioni in ogni campo.

Per chi come me ha un idea precisa del fine ultimo della carta moneta e ne usa per fini personali lo stretto necessario la risposta e' la seconda. 

Per gli accumulatori seriali la prima non puo' che andare di pari passo alla seconda da cui dipende.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, CBO ha scritto:

Per chi come me ha un idea precisa del fine ultimo della carta moneta e ne usa per fini personali lo stretto necessario la risposta e' la seconda. 

Per gli accumulatori seriali la prima non puo' che andare di pari passo alla seconda da cui dipende.

Vedi se si riuscisse a farlo capire alla Chiara , che vale più il denaro che fai fare intendo, qualche bello spot sul rosè non sarebbe mica male...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, superbilly1973 ha scritto:

Vedi se si riuscisse a farlo capire alla Chiara , che vale più il denaro che fai fare intendo, qualche bello spot sul rosè non sarebbe mica male...

Ma il rose' va da se non serve la chiara.

Le quote di rose' sono trasferite al prosecco rose' attraverso l'ingresso di nuovo glera tal quale.

Il problema sarebbe stato diverso se le avesse rubate al glera tal quale.

Io come detto ho glera tal quale in affitto nel padovano ma non mi sono preoccupato del pn.

Il vero valore e' il glera in affitto con un affitto da glera tal quale che e' ben diverso da quello di un potenziale prosecco. Se me lo girano in prosecco faccio prosecco. Se non me lo girano vado avanti a rose'. Il differenziale, non l'ho ancora visto onestamente, di prezzo lo recupero sul numero di bottiglie. 

Non mi interessa avere un prosecco rose' direttamente. Ho un rose' gia' interessante. I prosecchi rose' che sto assaggiando non mi convincono per nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il capitano dell'aereo, alias primo pilota, non ha la facoltà di chiamare terra e far mettere i ferri (all'atterraggio) ad un passeggero che mette a repentaglio la sicurezza del volo? in questo caso uno che rompe il cazzo a tutti per un bel po' di tempo e non si calma? io l'avrei fatto, fottendomene bellamente del politicamente corretto sul "gender". io non avrei avuto pietà di nessuno.

PS peccato che non si possa far scendere qualcuno con un bel volo col paracadute.....

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una sola certezza in tutta questa vicenda, il punto di partenza: Ibiza. Chi lascia Ibiza con un 737 destinazione un paesino che di nome fa Orio al Serio si porta dentro un grave trauma personale.

Io fossi il legale della signora mi giocherei tutto sul 737 in partenza da Ibiza e indicherei come prova a discolpa questo video.

Secondo me con le attenuanti ci scappano pure le scuse verso la traumatizzata.

Ps.: @Gianni il Folle: l'accento di Pocahontas e' la prova provata che non fu Colombo ma Marco Polo a scoprire le Americhe.

Sappilo.

https://www.corriere.it/cronache/14_settembre_27/america-scoperta-marco-polo-duecento-anni-prima-colombo-fc89535c-4652-11e4-a490-06a66b2e25ed.shtml

Comunque per una signora destinata a vittoria certa c'e' chi perde. 

Non si puo' vincere sempre

https://www.google.com/amp/s/www.winemag.it/consorzio-prosecco-perde-causa-prisecco-manufaktur-jo%CC%88rg-geiger/%3famp

W il PRISECCO che mi ha fatto tornare la mente il Tatiana ?

Solo top

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, CBO ha scritto:

Io ho una sola certezza in tutta questa vicenda, il punto di partenza: Ibiza. Chi lascia Ibiza con un 737 destinazione un paesino che di nome fa Orio al Serio si porta dentro un grave trauma personale.

Io fossi il legale della signora mi giocherei tutto sul 737 in partenza da Ibiza e indicherei come prova a discolpa questo video.

Secondo me con le attenuanti ci scappano pure le scuse verso la traumatizzata.

Ps.: @Gianni il Folle: l'accento di Pocahontas e' la prova provata che non fu Colombo ma Marco Polo a scoprire le Americhe.

Sappilo.

https://www.corriere.it/cronache/14_settembre_27/america-scoperta-marco-polo-duecento-anni-prima-colombo-fc89535c-4652-11e4-a490-06a66b2e25ed.shtml

Comunque per una signora destinata a vittoria certa c'e' chi perde. 

Non si puo' vincere sempre

https://www.google.com/amp/s/www.winemag.it/consorzio-prosecco-perde-causa-prisecco-manufaktur-jo%CC%88rg-geiger/%3famp

W il PRISECCO che mi ha fatto tornare la mente il Tatiana ?

Solo top

 

Fantastico. Trovato il Tatiana. Sapevo che doveva esserci con Never Win. 

Solo top

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi c'e' lui che consacra anche me alla madonna senza chiedermi nulla.

https://osservatorequotidiano.it/attualita/2021/06/01/salvini-in-visita-a-fatima-affido-litalia-alla-madonna-qui-per-ribadire-valori-cristiani/

Inutile dire che lo preferivo cosi'. 

20210601_152550.jpg

Tra l'altro io ho gia' un rapporto speciale con la madonna. E' spesso e volentieri nei miei pensieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, 5500 ha scritto:

attento cbo

la signora potrebbe denuciarti?hai mandato il video ad un gruppo di bifolchi incalliti!!

 

 

Lo so ma io credo di essere uno dei pochi che puo' capire il suo trauma e per questo le sono vicino. 

Vorrei solo capire se le ciapet stavano su da sole o lo straccio di jeans aveva anche un funzione di sostegno/contenitivo.

Nel primo caso sono ciapet da tamburello. 

Comunque ho fatto la mia prima dose di Moderna, lunedi' u.s sul tardo pomeriggio.

Martedi' passato in modo tranquillo. Ieri la mia nipotina (pure lei modernizzata) avrebbe potuto approfittarne per tamburellarmi in testa. Non dico che stavo male ma non avevo niente di felino ieri. Una debolezza strana e latente. Sono riuscito a capottarmi mentre indossavo le braghe. Stamattina cosi' cosi'. 

La mia nipotina? Come se nulla fosse. Le nipotine sono piu' forti dei felini. 

Anche mio fratello non ha fatto una piega. La sua nipotina di dosi ne ha gia' fatte due e pure lei manco una piega.

Babbo e nonno. Idem con patate.

Sono un po' deluso di me stesso. Mi ci vorra' un po' per riguadagnare l'autostima che ho. 

 

Modificato da CBO
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HFarm e gli unicorni allevati a Ca Tron. 

https://www.ilgazzettino.it/nordest/treviso/app_depop_startup_ceduta_etsy_1_6_miliardi_di_dollari_allevata_incubatore_h_farm_roncade_secondo_unicorno_italia-5998255.html

Il vigneto e' superato. Il futuro e' nell'allevamento degli unicorni

HFarm. Altra ipo cavalcabile a suo tempo con la finanza a debito.

20210603_131202.jpg

Oggi

20210603_131457.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vino addizionato con H20, vino dealcolizzato ...

Quante smenate mentale. Il mercato chiede noi abbiamo il dovere morale di rispondere.

L'ignoranza va alimentata.

Dopo Beyond meat (oltre la carne)

20210608_081139.jpg

e arrivato il latte.

20210608_081239.jpg

E' solo questione di tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, CBO ha scritto:

Vino addizionato con H20, vino dealcolizzato ...

Quante smenate mentale. Il mercato chiede noi abbiamo il dovere morale di rispondere.

L'ignoranza va alimentata.

Dopo Beyond meat (oltre la carne)

20210608_081139.jpg

e arrivato il latte.

20210608_081239.jpg

E' solo questione di tempo. 

Come fai ad essere certo che quella del mercato è una buona prospettiva di guadagno o solo un capriccio del momento o peggio ancora una richiesta pompata ad arte da chissà chi ? Un pò come le auto elettriche toh o le pellice sintetiche. Non so io all'ignoranza incontrollata non è che ci creda molto. Fosse per me dovrebbe essere reato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, superbilly1973 ha scritto:

Come fai ad essere certo che quella del mercato è una buona prospettiva di guadagno o solo un capriccio del momento o peggio ancora una richiesta pompata ad arte da chissà chi ? Un pò come le auto elettriche toh o le pellice sintetiche. Non so io all'ignoranza incontrollata non è che ci creda molto. Fosse per me dovrebbe essere reato.

Io lo dico sempre agli eredi. Io e voi siamo condannati ad un mondo accelerato. Solo l'estinzione ci piu' fermare.

Crudi come sono non capiscono che all'inizio io cambiavo un cell ogni 3 anni. Poi 2. Poi uno. Adesso ne ho piu' di uno per cambiarlo in base a dove sono o a cosa faccio. Li perdo anche ma quello accadeva anche all'inizio. 

Se sono in campo ho quello con la cover del Folpo. Se sono a correre ho quello da ampelonauta. E cosi' via. 

La nostra e' una societa' di "superficie" non connessa alla realta'. La comunicazione degli ultimi 30/35 anni ha lucrato in modo esponenziale su questo deficit di cognizione.

I maestri ovviamente sono stati gli americani che anticipano di anni. A 5 anni se il babbo non si sarebbe mai sognato di portarmi in un allevamento di gallinelle per mostrarmi che l'uovo non nasce nel cartone.

Oggi le fattorie didattiche pullulano come manifesto dell'ignoranza di una generazione di consumatori presenti e futuri. Cosa rimanga di queste visite nelle testine io sarei curioso di saperlo. 

Questo e' il campo cognitivo ovvero il mercato che noi dobbiamo assecondare. 

L'ho scritto piu' volte perche' io ci credo perche' ne ho le prove tutti i di: oggi si vende il contenitore e poi il contenuto. Voi siete convinti di non partecipare a questo svilimento celebrosensoriale ma ne siete protagonisti in modo incosapevole.

Posso vendere il contenitore prima del contenuto perche' il consumatore e' ignorante ovvero ignora, non sa e non e' interessato a conoscere quelle che sono le caratteristiche del contenuto. 

Le priorita' sono altre e sono determinate proprio dalla comunicazione. 

Non so se sono stato chiaro ma lo spero perche' sono anni che lo scrivo: l'ignoranza va alimentat

Homo lupus homini.

Un mesetto fa l'amico di Francesco si e' prestato a questo pannel degustativo. 

https://www.google.com/amp/s/video.corriere.it/tradizione-innovazione-ragioni-successo-prosecco-doc-rose/62770162-b633-11eb-8229-cdeaa8e61468/amp

Nei primi minuti dice una cosa banale per chi e' del settore (il famoso allevatore di gallinelle che raccoglie uova da quando aveva 2 anni) ma importante per chi deve fare comunicazione verso un consumatore habitue' delle fattorie didattiche: 4 bottiglie su 5 vanno distanti dal punti di origine. 

C'e' un principio fisico chimico che dice che tanto piu' un elemento si allontana dal suo punto focale tanto minori sono le forze di legame (ergo nei laboratori non mancano mai i frullatori) e quindi il rischio di rottura. Io se dovessi spiegare il successo del doc ad un marziano userei come base questo principio intuitivo. 

La forza del punto focale e' la conoscenza. La rottura la sua ignoranza.

Il peso o meglio la massa dell'oggetto che si allontana e' il secondo fattore da considerare nel determinare il punto di rottura. Non a caso i colleghi che sono rimasti appesi ai pali marci del trisavolo si lamentano che il doc puo' spendere e spandere moltissimo in comunicazione (qualcuno la chiama disinformazione) perche' 10 cent su 500milioni non sono solo 5 volte di 10 cent su 100milioni delle docg. Sono molto ma molto di piu'. 

La comunicazione di oggi non viaggia su carta ma su mezzi che si autoreplicano senza limite.

Se a questo aggiungiamo l'altro punto di forza del doc, concetto espresso dal collega, che ci riporta a quello che dico sempre: dinamicita' ovvero capacita' di adeguarsi all'ignoranza del consumatore. 

Dove ci portera' questa dinamicita' lo scopriremo solo vivendo. Dobbiamo governarla. Quello che sappiamo certamente sono i frutti amari prodotti dalla staticita' della docg dovuta alla cecita' di quelli che oggi piangono.

A me e' sempre piaciuta tanto. Forse perche' e' stato l'ultimo quadro che e' riuscito ad appendere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico sempre agli eredi. Io e voi siamo condannati ad un mondo accelerato. Solo l'estinzione ci piu' fermare.
Crudi come sono non capiscono che all'inizio io cambiavo un cell ogni 3 anni. Poi 2. Poi uno. Adesso ne ho piu' di uno per cambiarlo in base a dove sono o a cosa faccio. Li perdo anche ma quello accadeva anche all'inizio. 
Se sono in campo ho quello con la cover del Folpo. Se sono a correre ho quello da ampelonauta. E cosi' via. 
La nostra e' una societa' di "superficie" non connessa alla realta'. La comunicazione degli ultimi 30/35 anni ha lucrato in modo esponenziale su questo deficit di cognizione.
I maestri ovviamente sono stati gli americani che anticipano di anni. A 5 anni se il babbo non si sarebbe mai sognato di portarmi in un allevamento di gallinelle per mostrarmi che l'uovo non nasce nel cartone.
Oggi le fattorie didattiche pullulano come manifesto dell'ignoranza di una generazione di consumatori presenti e futuri. Cosa rimanga di queste visite nelle testine io sarei curioso di saperlo. 
Questo e' il campo cognitivo ovvero il mercato che noi dobbiamo assecondare. 
L'ho scritto piu' volte perche' io ci credo perche' ne ho le prove tutti i di: oggi si vende il contenitore e poi il contenuto. Voi siete convinti di non partecipare a questo svilimento celebrosensoriale ma ne siete protagonisti in modo incosapevole.
Posso vendere il contenitore prima del contenuto perche' il consumatore e' ignorante ovvero ignora, non sa e non e' interessato a conoscere quelle che sono le caratteristiche del contenuto. 
Le priorita' sono altre e sono determinate proprio dalla comunicazione. 
Non so se sono stato chiaro ma lo spero perche' sono anni che lo scrivo: l'ignoranza va alimentat
Homo lupus homini.
[/url] Un mesetto fa l'amico di Francesco si e' prestato a questo pannel degustativo. 
https://www.google.com/amp/s/video.corriere.it/tradizione-innovazione-ragioni-successo-prosecco-doc-rose/62770162-b633-11eb-8229-cdeaa8e61468/amp
Nei primi minuti dice una cosa banale per chi e' del settore (il famoso allevatore di gallinelle che raccoglie uova da quando aveva 2 anni) ma importante per chi deve fare comunicazione verso un consumatore habitue' delle fattorie didattiche: 4 bottiglie su 5 vanno distanti dal punti di origine. 
C'e' un principio fisico chimico che dice che tanto piu' un elemento si allontana dal suo punto focale tanto minori sono le forze di legame (ergo nei laboratori non mancano mai i frullatori) e quindi il rischio di rottura. Io se dovessi spiegare il successo del doc ad un marziano userei come base questo principio intuitivo. 
La forza del punto focale e' la conoscenza. La rottura la sua ignoranza.
Il peso o meglio la massa dell'oggetto che si allontana e' il secondo fattore da considerare nel determinare il punto di rottura. Non a caso i colleghi che sono rimasti appesi ai pali marci del trisavolo si lamentano che il doc puo' spendere e spandere moltissimo in comunicazione (qualcuno la chiama disinformazione) perche' 10 cent su 500milioni non sono solo 5 volte di 10 cent su 100milioni delle docg. Sono molto ma molto di piu'. 
La comunicazione di oggi non viaggia su carta ma su mezzi che si autoreplicano senza limite.
Se a questo aggiungiamo l'altro punto di forza del doc, concetto espresso dal collega, che ci riporta a quello che dico sempre: dinamicita' ovvero capacita' di adeguarsi all'ignoranza del consumatore. 
Dove ci portera' questa dinamicita' lo scopriremo solo vivendo. Dobbiamo governarla. Quello che sappiamo certamente sono i frutti amari prodotti dalla staticita' della docg dovuta alla cecita' di quelli che oggi piangono.
A me e' sempre piaciuta tanto. Forse perche' e' stato l'ultimo quadro che e' riuscito ad appendere.
 
Sta volta ti do ragione in tutto. Chapeaux

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico sempre agli eredi. Io e voi siamo condannati ad un mondo accelerato. Solo l'estinzione ci piu' fermare.
Crudi come sono non capiscono che all'inizio io cambiavo un cell ogni 3 anni. Poi 2. Poi uno. Adesso ne ho piu' di uno per cambiarlo in base a dove sono o a cosa faccio. Li perdo anche ma quello accadeva anche all'inizio. 
Se sono in campo ho quello con la cover del Folpo. Se sono a correre ho quello da ampelonauta. E cosi' via. 
La nostra e' una societa' di "superficie" non connessa alla realta'. La comunicazione degli ultimi 30/35 anni ha lucrato in modo esponenziale su questo deficit di cognizione.
I maestri ovviamente sono stati gli americani che anticipano di anni. A 5 anni se il babbo non si sarebbe mai sognato di portarmi in un allevamento di gallinelle per mostrarmi che l'uovo non nasce nel cartone.
Oggi le fattorie didattiche pullulano come manifesto dell'ignoranza di una generazione di consumatori presenti e futuri. Cosa rimanga di queste visite nelle testine io sarei curioso di saperlo. 
Questo e' il campo cognitivo ovvero il mercato che noi dobbiamo assecondare. 
L'ho scritto piu' volte perche' io ci credo perche' ne ho le prove tutti i di: oggi si vende il contenitore e poi il contenuto. Voi siete convinti di non partecipare a questo svilimento celebrosensoriale ma ne siete protagonisti in modo incosapevole.
Posso vendere il contenitore prima del contenuto perche' il consumatore e' ignorante ovvero ignora, non sa e non e' interessato a conoscere quelle che sono le caratteristiche del contenuto. 
Le priorita' sono altre e sono determinate proprio dalla comunicazione. 
Non so se sono stato chiaro ma lo spero perche' sono anni che lo scrivo: l'ignoranza va alimentat
Homo lupus homini.
[/url] Un mesetto fa l'amico di Francesco si e' prestato a questo pannel degustativo. 
https://www.google.com/amp/s/video.corriere.it/tradizione-innovazione-ragioni-successo-prosecco-doc-rose/62770162-b633-11eb-8229-cdeaa8e61468/amp
Nei primi minuti dice una cosa banale per chi e' del settore (il famoso allevatore di gallinelle che raccoglie uova da quando aveva 2 anni) ma importante per chi deve fare comunicazione verso un consumatore habitue' delle fattorie didattiche: 4 bottiglie su 5 vanno distanti dal punti di origine. 
C'e' un principio fisico chimico che dice che tanto piu' un elemento si allontana dal suo punto focale tanto minori sono le forze di legame (ergo nei laboratori non mancano mai i frullatori) e quindi il rischio di rottura. Io se dovessi spiegare il successo del doc ad un marziano userei come base questo principio intuitivo. 
La forza del punto focale e' la conoscenza. La rottura la sua ignoranza.
Il peso o meglio la massa dell'oggetto che si allontana e' il secondo fattore da considerare nel determinare il punto di rottura. Non a caso i colleghi che sono rimasti appesi ai pali marci del trisavolo si lamentano che il doc puo' spendere e spandere moltissimo in comunicazione (qualcuno la chiama disinformazione) perche' 10 cent su 500milioni non sono solo 5 volte di 10 cent su 100milioni delle docg. Sono molto ma molto di piu'. 
La comunicazione di oggi non viaggia su carta ma su mezzi che si autoreplicano senza limite.
Se a questo aggiungiamo l'altro punto di forza del doc, concetto espresso dal collega, che ci riporta a quello che dico sempre: dinamicita' ovvero capacita' di adeguarsi all'ignoranza del consumatore. 
Dove ci portera' questa dinamicita' lo scopriremo solo vivendo. Dobbiamo governarla. Quello che sappiamo certamente sono i frutti amari prodotti dalla staticita' della docg dovuta alla cecita' di quelli che oggi piangono.
A me e' sempre piaciuta tanto. Forse perche' e' stato l'ultimo quadro che e' riuscito ad appendere.
 
In pratica con il km0 si muore di fame?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...