dino_dino1 Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Ciao a tutti, volevo chiedervi consiglio a chi ce l'ha oppure a chi se ne intende. Ho acquistato un trattore da frutteto BCS valiant 500 rs. Non ho però il manuale di uso e manutentione, devo cambiare sia l'olio del cambio che l'olio del circuito idraulico quali oli devo acquistare ? La casa madre consiglia un olio pittosto che un altro? vi ringrazio in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino_dino1 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Aggionamento Ho trovato il manuale di uso e manutenzione . Mi consiglia olio motore= Agip i-sint TD 2000 (5W40) .Sul libretto del motore che è un po piu datato cè l'Agip sigma HD series 3 MIL-L-2104 C API -CD L'olio per cambio/trasmissione= Agip rotra JD/F (80W) 10W-30 Chiedo ulteriore consiglio su altri eventuali oli validi... nel senso va bene qualsiasi 5w40 per il motore e qualsiasi 80W per il cambio? Ce qualche marca economica ma comunque valida? P.S. E possibile che per il cambio olio del cambio ci vogliano circa 22kg di olio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.