dino_dino1 Inviato 10 Aprile 2020 Inviato 10 Aprile 2020 Ciao a tutti, volevo chiedervi consiglio a chi ce l'ha oppure a chi se ne intende. Ho acquistato un trattore da frutteto BCS valiant 500 rs. Non ho però il manuale di uso e manutentione, devo cambiare sia l'olio del cambio che l'olio del circuito idraulico quali oli devo acquistare ? La casa madre consiglia un olio pittosto che un altro? vi ringrazio in anticipo Cita
dino_dino1 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Inviato 12 Aprile 2020 Aggionamento Ho trovato il manuale di uso e manutenzione . Mi consiglia olio motore= Agip i-sint TD 2000 (5W40) .Sul libretto del motore che è un po piu datato cè l'Agip sigma HD series 3 MIL-L-2104 C API -CD L'olio per cambio/trasmissione= Agip rotra JD/F (80W) 10W-30 Chiedo ulteriore consiglio su altri eventuali oli validi... nel senso va bene qualsiasi 5w40 per il motore e qualsiasi 80W per il cambio? Ce qualche marca economica ma comunque valida? P.S. E possibile che per il cambio olio del cambio ci vogliano circa 22kg di olio?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.