Ciccio Z. Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Salve, stavo cercando di modificare il mio account ma quando vado per salvare mi esce, accanto a newsletter un asterisco rosso e sotto, sempre in rosso, campo obbligatorio. Ma accanto a newsletter non posso ne selezionare ne aggiungere qualcosa. Come posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 metti nella prima riga l'indirizzo del forum e poi salva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciccio Z. Inviato 21 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Nella prima riga intendi "Homepage"? Perché ho fatto adesso la prova ad incollare il link del forum (https://www.tractorum.it/forum), ma niente, non mi salva la modifica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Ciao siccome io sonno amministratore e posso modificare il profilo personale (serve solo se qualcuno chiede qualcosa chiaramente non è usato a scopo spionistico) ti ho messo io e salvato la home del forum prova a vedere se riesci adesso a sistemare quello che volevi modificare. Così se a qualcuno serve risolviamo così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciccio Z. Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Ti ringrazio per la tua disponibilità, purtroppo ho provato diverse volte ma non mi salva. Mi da sempre, in rosso, questi campi sono obbligatori...pensi passa essere solo un mio problema o anche degli altri utenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meme Inviato 10 Agosto 2020 Condividi Inviato 10 Agosto 2020 Il 22/4/2020 Alle 19:29, Ciccio Z. ha scritto: Ti ringrazio per la tua disponibilità, purtroppo ho provato diverse volte ma non mi salva. Mi da sempre, in rosso, questi campi sono obbligatori...pensi passa essere solo un mio problema o anche degli altri utenti? Ho lo stesso problema. Come hai poi risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.