Vai al contenuto

Modifica account

Messaggi raccomandati

Salve, stavo cercando di modificare il mio account ma quando vado per salvare mi esce, accanto a newsletter un asterisco rosso e sotto, sempre in rosso, campo obbligatorio. Ma accanto a newsletter non posso ne selezionare ne aggiungere qualcosa. Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao siccome io sonno amministratore e posso modificare il profilo personale (serve solo se qualcuno chiede qualcosa chiaramente non è usato a scopo spionistico) ti ho messo io e salvato la home del forum prova a vedere se riesci adesso a sistemare quello che volevi modificare.

Così se a qualcuno serve risolviamo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la tua disponibilità, purtroppo ho provato diverse volte ma non mi salva. Mi da sempre, in rosso, questi campi sono obbligatori...pensi passa essere solo un mio problema o anche degli altri utenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
Il 22/4/2020 Alle 19:29, Ciccio Z. ha scritto:

Ti ringrazio per la tua disponibilità, purtroppo ho provato diverse volte ma non mi salva. Mi da sempre, in rosso, questi campi sono obbligatori...pensi passa essere solo un mio problema o anche degli altri utenti?

Ho lo stesso problema. Come hai poi risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...