Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oggi non ha 10 ore ma quel mezzo non esiste più per i danni .

quindi se ne capisci di assalì ne parli sennò non mandarmi su link di posti più ignoranti di dove siamo ora perché non Son interessato

Modificato da MET80100
Link al commento
Condividi su altri siti

Case Puma 240 CVX tier IV Final.

 

20150128142248138199214.jpg

 

 

Nuovo tetto cabina e pacchetto Led.

 

20150128142248139202040.jpg 20150128142248139145936.jpg

 

 

Devo dire che la cabina la trovo piacevole anche se lo avrei visto meglio con un nuovo cofano.

 

Invece venendo alla questione ponte, si sapeva che su quella componente non sarebbero intervenuti anche se è ormai tempo di farlo ma permettetemi di dire questo: se si deve montare un ponte "supermoderno" solo per dire che c'è e che faccia spendere molti soldi dopo l'acquisto, forse è meglio andare cauti.

 

 

Per gli Steyr Cvt non sono a conoscenza di interventi, quindi non mi pronuncio ma per certo ci sarà un allineamento delle potenze ai "felini" americani.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero strana l'assenza di cambio cofano, anche perchè sia il Maxxum sia il Puma grande (over 250) che presenteranno ah Hannover avranno un nuovo stile del cofano.

 

il Puma Grande, quali potenze e pesi avrà parlando di Hannover?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza sollevare un vespaio.. che ha l'assale anteriore di particolarmente negativo?

 

L'assale anteriore dei Puma va non è che non va, ma non è così morbido come un TLS Jd.

 

il Puma Grande, quali potenze e pesi avrà parlando di Hannover?

 

Il Puma 285 CVX (molto probabilmente si chiamerà così) sarà l'omologo del T7.315 Autocommand e avrà esattamente questi pesi e distribuzione dei pesi:

 

http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=11486&page=18

Link al commento
Condividi su altri siti

senza sollevare un vespaio.. che ha l'assale anteriore di particolarmente negativo?

 

sui piccoli e duro e poca escursione e lo paghi ma se non hai 600 r28 ti spacchi le ossa

sui grossi e mal

progettato e ti impenna la macchina perché non ha nessuna valvola in testa che lo trattiene sbilanciandola

 

ciò nonostante sia grosso il piccolo gli attrezzi a spalla li porta meglio perché non ha quel problema che si alza a battente sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...