Vai al contenuto

Frumento TENERO - Tecniche, scelte colturali, pratiche agronomiche


IlCoNtE

Messaggi raccomandati

Qua urea in sacchi da 50 kg, 41€ "scontata" , pagamento contanti al ritiro.:cheazz::ave:
Una follia. Se avessi un autotreno ve la porterei io. Qui siamo sui 28-30, in sacconi.

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE

A tutti coloro che risiedono in Emilia Romagna

Hanno cambiato la legge per lo spandimento dei concimi e dal 1 di febbraio si deve seguire il bollettino nitrati che pubblica l'Arpae

Quindi la disposizione del divieto fino al 12 febbraio è sparita.

Potete leggere qui...

https://www.arpae.it/dettaglio_generale.asp?id=3963&idlivello=1590

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio su un urea che usiamo da un paio d'anni... È della Ra.Fertil...sull etichetta c è scritto: concime ce urea N46 espresso come azoto ureico. E sotto scritto grande GREEN PLUS. Il consorzio ci ha sempre detto che è un lenta cessione ma non dovrebbe avere un inibitore o essere ricoperto da una membrana per essere lenta cessione? Di solito viene 5 euro in più dell' urea normale ma visto i prezzi dei lenta cessione più conosciuti (entec, utec, rhizovit ecc) che vengono oltre dieci euro in più mi viene qualche dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...