Jump to content

Recommended Posts

15 ore fa, BIANCO86VE ha scritto:

I carabinieri intervenuti hanno detto che senza una formale assunzione di colpa dell'individuo loro non possono fare niente. Nemmeno indagare perché il fuoco è partito da una proprietà privata!!! Anche il caposquadra dei vvff era allibito dalla risposta. Oggi mi attivo e vedo cosa posso fare perché non è possibile essere in mano al lassivismo anche delle forze dell'ordine che non hanno avuto voglia nemmeno di scendere dalla pattuglia. 

E' danno dovrebbe essere assicurato nella poliza danni c'è incendio ma in questo caso c'è sia penale che civile. Idioti sono i Carabinieri, spero che vengano dalle Comiche perchè sono delle macchiette, delle barzellette viventi. Reato di Incendio colposo e danno a proprietà privata. Tecnicamente vanno in tribunale essendo penale andrebbe in modalità  ufficio. 

• Replies 13.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Nuovo kit 4.0 (economico)... Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Frumento varietà Bandera, seminato 28 Ottobre, 250 kg/Ha, concime localizzato con 12/52 di Eurochen trasformato in microgranulo 40 kg/Ha.

Grano Bandera, media sopra i 90 quintali.    Oggi 7 ettari media 97 q.li ed addirittura era ristoppiato con aratura. Gli altri campi sono simili. In collina sono a 55 q.li Grano se

Posted Images

1 ora fa, fabio03 ha scritto:

Finito oggi di trebbiare il Solehio. 80 q/ha, PS 78/79, umidità 10.5%. Danno da allettamento del 14% dai periti dell’assicurazione (è andato giù solo col vento degli ultimi giorni di maggio).
In zona rese decisamente e di molto peggiori su terre più leggere.
Paglia una marea, vedremo quando avrò finito di pressare quanto ne esce.

Io 80 qli di grano e altri 80 di paglia. Veramente una bella dose. Poi molto bella

1 ora fa, fabio03 ha scritto:

Finito oggi di trebbiare il Solehio. 80 q/ha, PS 78/79, umidità 10.5%. Danno da allettamento del 14% dai periti dell’assicurazione (è andato giù solo col vento degli ultimi giorni di maggio).
In zona rese decisamente e di molto peggiori su terre più leggere.
Paglia una marea, vedremo quando avrò finito di pressare quanto ne esce.

grande solehio sempre numero 1!!

trebbiato frumento hyxperia
11.7 umidita 80 peso specifico 95.33 qli/ha
Ho speso molto per non fargli mancare nulla..
ma sono soddisfatto

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk