Vai al contenuto

Pasquali 908b sostituzione motore LAP 490


Giorgio Wenzlich

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, chiedo il Vs prezioso aiuto in quanto dovrei sostituire l'attuale motore Lombardini LAP 400 del mio Pasquali 908b non funzionante con un Lombardini LAP 490. Ho verificato che i 2 motori sono perfettamente intercambiabili ma la domanda è: posso io senza attrezzi particolari sostituire il motore? Un meccanico di trattori mi ha detto che è semplice ma io sono perplesso perchè ho il sospetto che per togliere poi la frizione (che dovrebbe rimanere sull'asse del motore) dal motore LAP 400 per poi montarla sul LAP 490 serva un estrattore (il meccanico mi dice che basta mollare 6 viti.... Qualcuno sa darmi qualche aiuto? grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...