Vai al contenuto

attrezzo multifunzione


Messaggi raccomandati

Buongiorno, mi dispiace fare la premessa che sono nuovo e nonne capisco molto, è un dato di fatto e comunque chiunque lo capirebbe leggendo le mie domande.

Qualcuno conosce gli attrezzi della ditta DSV di Trevi e ne ha valutato la qualità?

Presentano un telaio a tre punti multifunzione che permette chi intercambiare i vari attrezzi: erpici, assolcatori etc etc. con un netto risparmio di costi.

Montato su un Lamborghini Crono75.

Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come qualità vanno bene ma l' attrezzatura in questione è più da trattorini che da trattori come il tuo , non tanto per la robustezza ma per l' altezza delle varie ancore ,assolcatori e altri accessori che male si abbina alla configurazione degli elementi del tuo sollevatore.
In pratica ti ritroveresti a dover lavorare con bracci del sollevatore che dovranno restare troppo bassi e inclinati verso l' atrezzo in fase di lavoro e con questi attrezzi leggeri non riuscirai a farli interrare a meno di non metterci sopra un paio di colonne della vigna in cemento.
Se proprio sei interessato chiamali e fatti dire quanto rimangono alti da terra gli attacchi
Se non sono almeno 15 -20 cm più alti del punto dove sono attaccati i bracci sul tuo trattore lascia perdere.


Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...