Vai al contenuto

Cerco e cedo attrezzature e macchine agricole


Filippo B

Messaggi raccomandati

  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per ducasterix: io ho l'aratro della grandezza giusta per il 312 ma non lo posso vendere perchè mi serve,però se vuoi vederlo per farti un'idea della grandezza quando vieni a trovarmi te lo mostro,il mio è un Biagioli a scatto monovomere,ho fatto un vero affare dal concessionario qui vicino casa mia.

Modificato da alessandro fior
approfondimento
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco un trattore FIAT 140-90 con i seguenti requisiti:

Freni aria omologati; (indispensabile)

40 KM orari; (indispensabile)

Cambio meccanico (non volglio il powershift) (indispensabile);

sollevatore meccanico, (si valuta anche l'elettronico);

ore di lavoro non oltre 4000; (indispensabile)

cabina originale superconfort con aria condizionata;

omologato dal 1990 in poi;

Buon budget disponibile e mediazione all'intermediario.

Oggi ho visto questo che aveva tutti i requisiti ma non ci arrivavo con il budget.

i43328_23012010053.jpg

Ho cancellato lo sfondo per non violare la privaci del proprietario.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO IO STò CERCANDO gomme e cerchi per gommare il mio fiat 540 dt, oppure il fiat 70.66 dt per eseguire lavori di concimazione sul grano nato oppure per lavorazioni pre semina ( larghezza 800, 900, al massimo 1000..) chi mi può aiutare? grazie a tutti!!!!!

 

vendo anche seminatrice sama di 2 metri, a dischi, ottime condizioni, con ruote alte in legno e ferro... attacco a tre punti e erpice interratore posteriore...

 

CIAO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco erpice rotante 4 m pieghevole con rulli a spirale, che non abbia più di 5 anni.

 

E vendo anche erpice rotante 3 m, marca Remac, ottime condizioni, denti a coltello e rullo a gabbia, completo di cardano. Prezzo 1.000€

 

Per informazioni contattemi in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco un aratro trainato per Fiat 312C. Siccome non so bene neanche che grandezza debba essere sono gradite informazioni e foto di aratri che possano fare al caso mio.

Grazie

io ho qualcosa che puo' andare bene si tratta di un trivomero Nardi riducibile a bivomero a traino con pistone era di un 312 se ti interessa contattami che metto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

vendo vendemmiatrice trainata volentieri 2000 del '99 omologata per la strada, uso aziendale su circa 20 ha...2 cassoni inox, trazione + qualche ricambio..funzionante da sostituire solo le aste scuotitrici...vendo anche rimorchietto per uva da 15 q.li circa (vendemmiata a mano) cassone con coclea tutto inox però senza libretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè visto che lo cerco oramai da molto tempo provo anche quì.....

 

Cerco rimorchio agricolo ribaltabile trilaterale con documenti in regola un asse,possibilmente omologato 60q ma anche 50 vanno bene......importanti le dimensioni valuto solo 4m x 2.20m o piu....... sponde possibilmente 60cm.......!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa nuovo acquisto :perfido: vendo trattorino Pasquali MX TR 15 Hp con targa e libretto (manca però impianto elettrico) con zavorre sulle ruote posteriori, attacco tradizionale ed attacco a tre punti, aratro voltaorecchio e scavapatate. A causa della neve, è disponibile tra circa un mese.

Sono in trattativa con un signore che me l'aveva già chiesto l'anno scorso ( e non era ancora in vendita) quindi per il momento aspetto che venga a vederlo e provarlo.

t43721_dscf0672.jpgt43722_dscf0573.jpg

Modificato da Centauro
trattativa
Link al commento
Condividi su altri siti

vendo i seguenti articoli per conto di un amico, per ulteriori infomazioni contattatemi. Il materiale si trova in Calabria presso il comune di Castrovillari. N.B. gli articoli sono tutti fatturabili.

1.MULINO A MARTELLI LORO E PARISINI EURO10000 TRATT.;

2.PALA CINGOLATA HANOMAG, TURBO, TIPO500C (DENOMINATA 5000 DEL GRUPPO MASSEY FERGUSON) EURO 5000 TRATT.;

3.IMPIANTO CALCESTRUZZI COMPLETO M.A.L.F. EURO 15000 TRATT;

4.PESA;

5.MULETTO OM 25 QL EURO 4000 TRATT.;

6.PALA CINGOLATA JOHN DEERE + RETRO ESCAVATORE EURO 6000 TATT.;

7.RULLO VIBRANTE DOMENICHINI EURO 2500 TRATT.;

8.MINI VAGLIO CON NASTRO E TRAMOGGIA EURO 1500 TRATT.;

9.SCOLATRICE SABBIA LORO E PARISINI EURO 2500 TRATT.;

10.DUMPER PERLINI T 15 SENZA DOCUMENTI IN SAGOMA EURO 8000 TRATT.;

11.FIAT 300 QUATTRO ASSI CON CASSONE DA ROCCIA 20 M.CUBI EURO10000 TRATT.;

12.VAGLIA ROTANTE NUOVO LORO E PARISINI EURO 10000 TRATT. ;

13.GRUPPO ELETTROGENO CAT. 145 KW EURO 8000 TRATT.;

14.NR.2 POMPE SOMMERSE CAPRARO EURO 3000 TRATT.;

15.ESCAVATORE BENATI 230 CSB + MARTELLO + 3 BENNE EURO 12000 TRATT.

16.BENNA DA PIETRE PER ESCAVATORE;

17.GRU PMI 60 QL. PER AUTOCARRO EURO 3000 TRATT.;

18.BENNA PER PULIZIA FOSSI.

19.RETRO ESCAVATORE D’EPOCA CARLO PESCE;

20.TRATTORE D’EPOCA RENAULT EURO 4000 TRATT.;

21.PALA GOMMATA BENATI 22S EURO 10000 TRATT.;

22.NASTRO PER INERTI MARCA OM DELLA LUNGHEZZA DI 23 MT. EURO 3500 TRATT

usato Vaglia rotante-impianto calcest.-nastro-fiat 300 In vendita Cosenza

usato Mulino - pala - trattore - muletto - escavatore In vendita Cosenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...dovrei vendere una seminatrice Gaspardo SP 520 monogerme 6 file (interfila 70 cm), 3 microgranulatori, telaio fisso (non telescopico), in ottimo stato e perfettamente funzionante, anno indicativo 1999.

Qualcuno mi sa dire quanto può valere sul mercato?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...