Riko92 Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Buon giorno a tutti, volevo sapere se era possibile montare un trinciapaglia su una Laverda 112 al perché leggendo in giro c'è chi dice che la macchina ha pochi cavalli per riuscire a mandarlo, qualcuno lo monta? Funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Ti dicono cavolate....se non erro ha circa 130cv e come macchina è molto leggera....io ne ho visti montati e nessuno si kamenta....all'epoca la sua concorrente Claas 76Al aveva un motore 150cv e lo mandava benissimo senza problemi il trincia, con la differenza che pesava 20 al più della 112 ... Quindi anche se la potenza non è eccessiva il trincia lo manda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riko92 Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinox Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 1 ora fa, SAN64 ha scritto: Ti dicono cavolate....se non erro ha circa 130cv e come macchina è molto leggera....io ne ho visti montati e nessuno si kamenta....all'epoca la sua concorrente Claas 76Al aveva un motore 150cv e lo mandava benissimo senza problemi il trincia, con la differenza che pesava 20 al più della 112 ... Quindi anche se la potenza non è eccessiva il trincia lo manda Mica tanto cavolate, considera che quei cavalli li aveva quando è uscita dalla fabbrica, quindi bisogna vedere pure in che condizioni è la macchina. Io ne ho viste un paio con trincia e cabina che non ce la facevano a mandare l'aria condizionata. Poi se si lavora in pianura, con mooolta calma, tutto si fa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riko92 Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Collina, tutta collina... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinox Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 24 minuti fa, Riko92 ha scritto: Collina, tutta collina... Allora fossi in te valuterei bene, altrimenti lo usi come zavorra per andare in discesa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio nh Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Io ce l'ho sulla mia 112 al e ho pure la cabina con aria condizionata, la macchina non ha problemi di potenza o temperature... Naturalmente non si fanno le corse 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.