Vai al contenuto

Trinciapaglia Laverda 112 al

Riko92

Messaggi raccomandati

Ti dicono cavolate....se non erro ha circa 130cv e come macchina è molto leggera....io ne ho visti montati e nessuno si kamenta....all'epoca la sua concorrente Claas 76Al aveva un motore 150cv e lo mandava benissimo senza problemi il trincia, con la differenza che pesava 20 al più della 112 ...

Quindi anche se la potenza non è eccessiva il trincia lo manda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SAN64 ha scritto:

Ti dicono cavolate....se non erro ha circa 130cv e come macchina è molto leggera....io ne ho visti montati e nessuno si kamenta....all'epoca la sua concorrente Claas 76Al aveva un motore 150cv e lo mandava benissimo senza problemi il trincia, con la differenza che pesava 20 al più della 112 ...

Quindi anche se la potenza non è eccessiva il trincia lo manda

Mica tanto cavolate, considera che quei cavalli li aveva quando è uscita dalla fabbrica, quindi bisogna vedere pure in che condizioni è la macchina. Io ne ho viste un paio con trincia e cabina che non ce la facevano a mandare l'aria condizionata. Poi se si lavora in pianura, con mooolta calma, tutto si fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...