Vai al contenuto

Discussioni non definite


mareziano

Messaggi raccomandati

Capita molto spesso in questo  forum che le discussioni sui vari problemi non vengano definite e mi spiego meglio,  vengono posti dei problemi ai quali tutti noi cerchiamo di dare una mano per risolverli, è un aiuto fondamentale, bellissimo, ma se  in fondo la discussione  si interrompe  e non si capisce se il problema è risolto o meno, nessuno impara nulla e non serve a niente, per questo sarebbe molto utile per tutti che alla fine si sappia se il problema è risolto o meno, a mio modesto avviso sarebbe molto importante. Non lo dico per cose  personali nel modo più assoluto è soltanto una mia opinione.O0

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

E' giusto ciò che scrivi, anche perchè se ci si adatta a rispondere in modo corretto e avveduto da esperienze sicure, tantopiù se corredato di immagini procurate di sana pianta (fa, briga, adatta e posta) ci si mette anche dell'impegno "spirituale" e sarebbe bene venisse corrisposto.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo  molto,  ringrazio   per il fatto che siate d'accordo, io ho fatto questa piccola obiezione perchè a mio avviso mi sembra giusto che le persone  che cercano di aiutare mettendosi a disposizione per qualsiasi problema, io per quel poco che so lo faccio con il cuore,  ma mi sembra giusto che in fondo alla discussione si sappia se i consigli dati sono riusciti a risolvere il problema o no, è una cosa che serve per TUTTI noi,  non è un problema personale ma collettivo, in fin dei conti basta poco. Scusate ma era da tempo che volevo dirlo.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Credo che sia inutile e troppo ripetitivo  il mio messaggio, ma basta guardare le discussioni chiuse senza la conoscenza del risultato per  far passare la voglia di impegnarsi a risolvere  alcuni problemi, almeno avere la soddisfazione di aver fatto qualcosa di utile. Mi scuso per  l'insistenza....

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Marenziano hai pienamente ragione, ma purtroppo non si riesce a "obbligare" gli utenti a rispondere per capire come e quando hanno risolto eventuali quesiti posti nel forum

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Gallo88 ha scritto:

Marenziano hai pienamente ragione, ma purtroppo non si riesce a "obbligare" gli utenti a rispondere per capire come e quando hanno risolto eventuali quesiti posti nel forum

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
 

Non si parla di obbligo, ci mancherebbe, ma un pochino di buon senso e collaborazione, non sapere se una cosa è risolta o no, significa non capire se i consigli dati sono utili o meno, cosa che serve non solo a chi li da. ma a tutte le persone del forum.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, miro filippucci ha scritto:

Almeno ti fanno togliere la polvere dal tuo archivioemoji23.png

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 

Diciamo che noi il nostro contributo lo diamo e volentieri, speriamo che non ci facciano passare la voglia....sarebbe brutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossero poche diciamo che sarebbe quasi normale, ma se guardate bene anche in questi ultimi giorni ce ne sono tante  alle quali uno partecipa, ci mette il suo impegno, si danno spaccati, manuali d'officina,  facciamo tutti il possibile e confesso che io personalmente per quel poco che so lo faccio molto volentieri,  non mi interessano ne elogi ne altro solo definire le cose in modo che tutti possano capire, questo secondo me è lo scopo di questo forum. Si rimane molto delusi tutto qua e scusate la mia insistenza.

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...