mareziano Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 (modificato) Tutto il mio Kit per mietitura e trebbiatura, compreso l'antincendio che ho restaurato l'ultimo e alcuni dei miei mezzi di trasporto a due ruote Modificato 1 Maggio 2020 da mareziano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Ammirevole! Una domanda ot, l'25 ha il silenziatore apribile e con possibilità di ospitare internamente "l'anima" per il cosiddetto scarico stradale (cioè più silenziato), tu hai avuto l'occasione di provarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Era apribile per mettere una griglia con funzione di filtro parafiamma Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareziano Inviato 2 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2020 14 ore fa, miro filippucci ha scritto: Era apribile per mettere una griglia con funzione di filtro parafiamma Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Lunedi da voi potete riaprire?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 2 Maggio 2020 Condividi Inviato 2 Maggio 2020 Si ma ho dovuto tappezzare le pareti con ulteriore cartellonistica comportamentale e integrato il documento di valutazione dei rischi .Comunque finchè non si riprende , sempre se si riprende, a pieno ritmo lavoriamo solo noi di casaInviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareziano Inviato 2 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2020 Anche da noi è uguale, lavoriamo solo noi di famiglia per ora, spero che il movimento aumenti, già si vedono le prime persone in giro nelle piste ciclabili e per le strade, un pochina di normalità sembra si stia avvicinando, siamo al 4 -5 giorno senza contagi e con molti guariti, speriamo continui così augurandoci che non ci sia una ricaduta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.