BIANCO86VE 815 Posted May 8 Share Posted May 8 Questo il mio miscuglio sovescio orzo veccia fava VID-20220508-WA0069.mp4 1 Quote Link to post Share on other sites
offranco 29 Posted Saturday at 08:20 PM Share Posted Saturday at 08:20 PM Il 8/5/2022 Alle 23:14, BIANCO86VE ha scritto: Questo il mio miscuglio sovescio orzo veccia fava VID-20220508-WA0069.mp4 scusami.... dopo trinciatura ,che tipo di lavorazioni hai eseguito per la successiva coltura ??? Il 8/5/2022 Alle 23:14, BIANCO86VE ha scritto: Questo il mio miscuglio sovescio orzo veccia fava VID-20220508-WA0069.mp4 il miscuglio proviene dall ammasso.... oppure acquistato??? Quote Link to post Share on other sites
Rocco_95 12 Posted Saturday at 09:18 PM Share Posted Saturday at 09:18 PM Buongiorno ragazzi, Volevo farvi una domanda riguardo ad un video che ho trovato su YouTube. Ecco il link: VOlevo chiedervi gentilmente se qualcuno mi sa dire di quale pianta si tratta al minuto 1:12 ,per capirci la pianta con quella radice lunghissima e fittonante che il signore tiene in mano. Per caso si tratta di rafano? È vero che il rafano viene chiamato anche tillage radish proprio perché ha delle radici molto lunghe che lavorano il terreno in profondità? Vorrei seminare quel tipo di pianta di un terreno estremamente argilloso e compatto. Quote Link to post Share on other sites
thedavidesame 261 Posted Saturday at 11:48 PM Share Posted Saturday at 11:48 PM 2 ore fa, Rocco_95 ha scritto: Buongiorno ragazzi, Volevo farvi una domanda riguardo ad un video che ho trovato su YouTube. Ecco il link: VOlevo chiedervi gentilmente se qualcuno mi sa dire di quale pianta si tratta al minuto 1:12 ,per capirci la pianta con quella radice lunghissima e fittonante che il signore tiene in mano. Per caso si tratta di rafano? È vero che il rafano viene chiamato anche tillage radish proprio perché ha delle radici molto lunghe che lavorano il terreno in profondità? Vorrei seminare quel tipo di pianta di un terreno estremamente argilloso e compatto. Credo che posso confermare la tua domanda si tratta di rafano cmq sia ci sono di piante fittonanti se non erro anche il sorgo è abbastanza fittonante con il rafano vai alla grande anche perché è una pianta nematocita Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts