Vai al contenuto

FORMICHE SULLE VIGNE


Messaggi raccomandati

Salve Agricoltori o meglio Viticoltori dato che siamo nello spazio dedicato a questo!

A casa ho un piccolo vigneto giusto per poter bere vino,vorrei chiedervi una cosa!

Molte vigne sulla parte a livello terra hanno formicai che poi ho notato che portano la pianta alla morte se non si interviene in empo,cerco aiuti perchè mi stanno danneggiando molto!

Grazie 1000

Pitruzzella

Modificato da w.pitruzzella
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Agricoltori o meglio Viticoltori dato che siamo nello spazio dedicato a questo!
A casa ho un piccolo vigneto giusto per poter bere vino,vorrei chiedervi una cosa!
Molte vigne sulla parte a livello terra hanno formicai che poi ho notato che portano la pianta alla morte se non si interviene in empo,cerco aiuti perchè mi stanno danneggiando molto!
Grazie 1000
Pitruzzella

Guarda io non sono nella viticoltura però ti spiego cosa avevo fatto, tempo fa dietro al azienda agricola avevo 5 pertiche di vigneto e lo stesso tuo problema, semplicemente ho messo della colla per topi sui tronchi e sui pali a 2 dita da terra, tempo 3/4 giorni son sparite le formiche


Inviato dal mio iPad
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...