Vai al contenuto

Cosa mi consigliate per falciare erba


Messaggi raccomandati

Salve a tutti dovendo falciare circa 6000mq di erba tutti gli anni di cui parte ne recupero per i miei animali per ora ho sempre utilizzato decespugliatore ed una falciatrice eurosystem m85 (motore b&s 3.5cv)che tuttavia soprattutto quando l'erba è molto alta mi da problemi e mi costringe a ripassare sempre due volte con quale falciatrice nuova/usata posso sostituirla che però sia piu performante e mi permette di fare il lavoro più rapidamente e magari spendendo poco? Io avevo pensato ad una qualche vecchia motofalce che dite?

 

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti dovendo falciare circa 6000mq di erba tutti gli anni di cui parte ne recupero per i miei animali per ora ho sempre utilizzato decespugliatore ed una falciatrice eurosystem m85 (motore b&s 3.5cv)che tuttavia soprattutto quando l'erba è molto alta mi da problemi e mi costringe a ripassare sempre due volte con quale falciatrice nuova/usata posso sostituirla che però sia piu performante e mi permette di fare il lavoro più rapidamente e magari spendendo poco? Io avevo pensato ad una qualche vecchia motofalce che dite?
 
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 
 


Concordo, per poco più di mezz ettaro prendi una vecchia bcs col sellino e vai tranquillo, se invece hai un trattorino anche piccolo prendi una barra falciante usata e sei a posto


Inviato dal mio iPad
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...