Vai al contenuto

Acquisto trincia


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vorrei acquistare un trincia da 160/180 nuovo con spostamento idraulico per il mio 605 sono indeciso tra sicma e zanon e se scegliere una versione da 350 kg o da 500 kg a mazze 

Dovrei farci sia potatura, erba e campo aperto in tot 3 ettari attendo consigli grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vorrei acquistare un trincia da 160/180 nuovo con spostamento idraulico per il mio 605 sono indeciso tra sicma e zanon e se scegliere una versione da 350 kg o da 500 kg a mazze 
Dovrei farci sia potatura, erba e campo aperto in tot 3 ettari attendo consigli grazie 

Calcolando che è un cingolo da 60cv io starei sulla piccola, il sollevatore dei cingoli meno lo solleciti meglio è, poi se fai anche ramaglie magari verdi o erba alta e fitta 65cv iniziano ad essere non al limite ma vicino


Inviato dal mio iPad
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mic

Con un mio amico abbiamo affrontato lo stesso problema l'anno scorso, alla fine ha preso una Orsi in Hardox (più resistenza a parità di peso) e si è trovato molto bene 

Il modello dovrebbe essere la Dynamic H 1900 è sui 450kg ed era giusta come peso per il 605

 

Aggiungo: qualsiasi modello guardi controlla che abbia il gruppo di rinvio sopra la cassa e non davanti, i trincia così costruiti sono più compatti e meno a sbalzo di conseguenza manovri meglio e guadagni in stabilità 

Modificato da Checco93
Aggiunta consiglio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che larghezza e il trattore ? se 140 va gia bene quella da 160 con peso minimo 4 qli , e pur sempre un cingolato 

zanon bisogna vedere che serie è perché ne esiste anche una serie più decente e professionale 

per la scatola di rinvio esatto più sta dietro meglio è , e deve avere la ruota libera 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...