Vai al contenuto

POSIZIONE BRACCI TRATTORINO PASQUALI


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. 

Premetto che sto sostituendo le componenti del terzo punto al mio 991 PASQUALI perché le vecchie erano in pessime condizioni e le pieghe non mi consentivano di utilizzare gli attrezzi attuali che hanno gli attacchi molto più distanti. La posizione che assumono i bracci neri, ossia quella inclinazione che si vede in foto è normale? Può darmi problemi e cosa posso fare per evitarla? Grazie in anticipo. 

4.jpg

3.jpg

8.jpg

5.jpg

12.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao LANDINIPOWER 

in realtà è più la forma dei bracci che è cambiata, prima erano quasi dritti e come dicevo nel post erano troppo stretti per utilizzare attrezzi attuali.  Per la portata sembra infatti non aver risentito. Certo che vederli così inclinati non mi piace...vorrei capire infatti come evitarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 15/5/2020 Alle 23:17, luca santolamazza ha scritto:

stessa mia trincia con trattore ferrari , io ho risolto montando perni più lunghi e metter i bracci all interno del trincia 

Luca grazie...alla fine ho optato per la tua stessa soluzione. Ho collegato i bracci all'interno della trincia, il perno era già più lungo,  e ora fila tutto liscio...come ti trovi con questa trincia? A che altezza hai regolato le slitte laterali e il rullo? 

Ciao e grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, luca santolamazza ha scritto:

be ora non ricordo posizione slitte e rullo , sono messi come preso , cmq non è una trincia per erba alta , la sminuzza e basta non la trincia 

il mio è marcato delekes

Ok grazie...la mia non è deleks ma giemme comunque è sempre di importazione quindi hobbistica....domani finalmente testo un po' di regolazioni. Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Il 31/5/2020 Alle 22:53, luca santolamazza ha scritto:

be ora non ricordo posizione slitte e rullo , sono messi come preso , cmq non è una trincia per erba alta , la sminuzza e basta non la trincia 

il mio è marcato delekes

Scusate se mi intrometto, sto' valutando di prendere una trincia tigre 180 della Deleks... ma sono titubante dai pareri appena soddisfacenti. Premetto che ho solo poco piu di un ettaro di terreno in pianura e la userei per tenere pulito il terreno dopo la mietitura del frumento. Posso chiederti che modello è la tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, luca santolamazza ha scritto:

il mio e da 120cm come foto sopra 

Ciao Luca, cortesemente puoi dare un'occhiata al sito della Deleks per un tuo consiglio sul modello tigre 180. Considera che io sono a 35 km dalla sede Deleks di Brescia, perciò non mi costa niente a fare un sopralluogo. Chiedo questo poiché io sono solo un appassionato con poco terreno, mentre di professione sono un metalmeccanico. Oppure con calma mi cerco un usato......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...