Vai al contenuto

Same Delfino 35 DT - Kit idroguida


Steny.m

Messaggi raccomandati

Credevo che lo dovevi acquistare
Se hai uno schema da seguire anche minimale dovresti riuscire
La cosa più macchinosa è sostituire la pompa con questa doppia del kit dove nella seconda va creato il circuito idraulico col suo sarbatoio .



Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio kit è dotato di una pompa a parte da installare sulla puleggia dell'albero motore. Il vero problema è quello del leveraggio sull'assale anteriore, lato sinistro, visto dal posto di guida. Credo che vada modificato il tirante della ruota sinistra. Mi spiego meglio, il tirante originale proprio non va bene. Credo che il kit che ho acquista non è completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 18/5/2020 Alle 10:07, Steny.m ha scritto:

Il mio kit è dotato di una pompa a parte da installare sulla puleggia dell'albero motore. Il vero problema è quello del leveraggio sull'assale anteriore, lato sinistro, visto dal posto di guida. Credo che vada modificato il tirante della ruota sinistra. Mi spiego meglio, il tirante originale proprio non va bene. Credo che il kit che ho acquista non è completo.

Steny come hai risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...