Vai al contenuto

Selettore velocità PTO


mnap

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un Lamborghini R1 55 nella cui leva di selezione della velocità della PTO purtroppo manca da sempre l'etichetta con la descrizione dei vari innesti. Casualmente mi sono accorto vedendo un'immagine poco chiara su internet che non ha solo una veloce ed una lenta e una folle, ma in realtà sembrerebbero 4 posizioni ...

qualcuno cortesemente potrebbe inviare una foto dettagliata con la descrizione delle varie posizioni ? io ho trovato questa su internet ma non si riesce a capire cosa c'è scritto

grazie

016.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 a tutti,

adesso è più chiara la situazione...

... in effetti l'innesto "Engine Strart" non pensavo neppure ci fosse, usavo solo il 540, il 540E ed il Groud Speed per staccare la rotazione della PTO ?

purtroppo non ho il manuale uso e manutenzione del trattore e non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte online (neppure sul sito SDF), qualcuno ha un pdf con il manuale ?

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...