Jump to content
mnap

Selettore velocità PTO

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un Lamborghini R1 55 nella cui leva di selezione della velocità della PTO purtroppo manca da sempre l'etichetta con la descrizione dei vari innesti. Casualmente mi sono accorto vedendo un'immagine poco chiara su internet che non ha solo una veloce ed una lenta e una folle, ma in realtà sembrerebbero 4 posizioni ...

qualcuno cortesemente potrebbe inviare una foto dettagliata con la descrizione delle varie posizioni ? io ho trovato questa su internet ma non si riesce a capire cosa c'è scritto

grazie

016.JPG

Se vai sul sito sdf non c'è il manuale d'uso? Potresti far prima che aspettare foto da chi lo possiede 

Le intermedie che dici te sono le folli
Quella verso il sedile è quella che fa da sicura e ti permette l' avviamento8629101943c5d5c7f8b34cb26d1d6b33.jpg

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Leva tutta avanti 540
Poi a seguire tirando indietro:
Folle
540 eco ( 750 a regime ma c ' era anche l' opzione di poter avere la 1000 a richiesta)
Folle per l' avviamento
Tutta indietro sincronizzata trasmissione

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Grazie 1000 a tutti,

adesso è più chiara la situazione...

... in effetti l'innesto "Engine Strart" non pensavo neppure ci fosse, usavo solo il 540, il 540E ed il Groud Speed per staccare la rotazione della PTO 🥴

purtroppo non ho il manuale uso e manutenzione del trattore e non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte online (neppure sul sito SDF), qualcuno ha un pdf con il manuale ?

grazie