Vai al contenuto

Trinciastocchi Berti


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, 79dario75 ha scritto:

Però sembra la TFB Y non la M

Si, ti dico che ho avuto diverse trince, nobili, orsi, ferri, (ottima) ho un agrimaster da argini, ma ti assicuro che vere lavorare il Berti è un'altra cosa, non trincia, polverizza e la cosa che mi ha fatto  molto piacere è la serietà della ditta, a qualsiasi richiesta rispondono e sono veramente gentili e seri, faccio i complimenti, oltre al prodotto hanno altre virtù che fanno molto piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/5/2020 Alle 11:24, miro filippucci ha scritto:

Secondo me le trince senza ruota libera inglobata nel riduttore angolare sono sparite da anni.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 

Noi abbiamo una vecchia Ferri a mazze (indistruttibile) che non ha alcun sistema a ruota libera,

io non mi son mai accorto che in rilascio spinga o stressi il trattore,

abbiamo anche una Berti Tfby provvista di scatto libero al rinvio angolare ma vedo che quando sollevo e stacco pto 

le continua a frullare d'inerzia per un certo tempo ,mentre quando stacco con la Ferri gira cmq per pochi secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...