Jump to content
Viti-Tech Piemonte SRL

MACCHINARI PER LA GESTIONE DEL VIGNETO

Recommended Posts

Buongiorno, sono Alessandro Baduino Agente della Viti-Tech Piemonte SRL.

Siamo rivenditori autorizzati Pellenc, Martignani, Falc e Ciancglini.

Sono nuovo su questo sito, spero di poter aiutare chi è in cerca di macchinari performanti e affidabili e soprattutto con il servizio di assistenza sempre presente!!!!

Gestiamo come zona tutto il Piemonte e la Valle d'Aosta per quanto riguarda la Pellenc

Gestiamo tutto il Piemonte e una parte della Lombardia come Martignani

Gestiamo tutto il Piemonte per quanto riguarda Falc e Ciancaglini.

Nel caso foste interessati, lascio la mia mail per potermi contattare

[email protected]

Saluti Alessandro.

Buongiorno, sono Alessandro Baduino Agente della Viti-Tech Piemonte SRL.
Siamo rivenditori autorizzati Pellenc, Martignani, Falc e Ciancglini.
Sono nuovo su questo sito, spero di poter aiutare chi è in cerca di macchinari performanti e affidabili e soprattutto con il servizio di assistenza sempre presente!!!!
Gestiamo come zona tutto il Piemonte e la Valle d'Aosta per quanto riguarda la Pellenc
Gestiamo tutto il Piemonte e una parte della Lombardia come Martignani
Gestiamo tutto il Piemonte per quanto riguarda Falc e Ciancaglini.
Nel caso foste interessati, lascio la mia mail per potermi contattare
[email protected]
Saluti Alessandro.

Benvenuto, è sempre utile avere utenti rivenditori nel forum. Ha anche macchine usate?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Grazie Gianni
Certamente trattiamo anche l'usato, soprattutto per i macchinari della Pellenc usati, che in Piemonte hanno un mercato molto forte.

Come macchine interfilari tipo dischiere e lamette? Pellenc non credo che faccia simili attrezzi..

Per le lavorazioni interfilari proponiamo il Ciancaglini, un attrezzo prodotto in Abruzzo ancora poco conosciuto  e le trince della Falc.

Se ha piacere di lasciarmi un contatto le posso girare alcuni video della macchina in funzione cosi può farsi un idea di come lavorano le nostre macchine.

Per le lavorazioni interfilari proponiamo il Ciancaglini, un attrezzo prodotto in Abruzzo ancora poco conosciuto  e le trince della Falc.
Se ha piacere di lasciarmi un contatto le posso girare alcuni video della macchina in funzione cosi può farsi un idea di come lavorano le nostre macchine.

Può caricare i video anche qui in modo da rendere partecipi tutti gli utenti. C'è una sezione apposita per attrezzature interfilari.

Buongiorno Vititech la ringraziamo per essersi iscritto e aver detto chi è e cosa fa (tanto costruttori commercianti si iscrivono sotto mentite spoglie non sarebbe corretto).

Lo scopo del forum non è fare della promozione commerciale, quella viene da se, ma capire lavorazioni e macchinari e condividere le impressioni ed esperienze.

Quindi apprezziamo la condivisione poi se qualcuno vorrà approfondire allora andrà da se la cosa benvenuto.