Vai al contenuto

Richiesta info per trincia


Oriano Brunetti

Messaggi raccomandati

Sono un profano della materia, si i coltelli che sono attualmente installati sul trincia sono imbullonati, io volevo sapere se si possono sostituire con le mazze e se ci sono controindicazioni. 

2 ore fa, coals ha scritto:

Scusa se vai sotto e guardi non lo vedi se sono imbullonati? 

Poi li prendi e vai dal ricambista mezzo agricolo o fai un giro sul web. 

No? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, gasgas ha scritto:

per me il rotore non è dimensionato per il peso delle mazze, rischi  di distruggere tutto

si effettivamente c'è anche questo... ho visto sul web gente che ha messo metà coltelli metà mazze. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/5/2020 Alle 18:14, Oriano Brunetti ha scritto:

Salve a tutti, sono in possesso di un trincia Muratori mt22 120, vorrei sostituire i coltelli con delle mazze. Mi sapete dire se è possibile ed eventualmente il tipo di mazze da installare e dove acquistarle? Grazie

 

Io contatterei la Muratori per sapere se in quel tipo di trincia possono essere installate le mazze e se si di che tipo, se non lo fosse diventa pericoloso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da mareziano
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...