Oriano Brunetti 0 Posted May 24, 2020 Share Posted May 24, 2020 Salve a tutti, sono in possesso di un trincia Muratori mt22 120, vorrei sostituire i coltelli con delle mazze. Mi sapete dire se è possibile ed eventualmente il tipo di mazze da installare e dove acquistarle? Grazie Quote Link to post Share on other sites
coals 126 Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 Scusa se vai sotto e guardi non lo vedi se sono imbullonati? Poi li prendi e vai dal ricambista mezzo agricolo o fai un giro sul web. No? Quote Link to post Share on other sites
Oriano Brunetti 0 Posted May 25, 2020 Author Share Posted May 25, 2020 Sono un profano della materia, si i coltelli che sono attualmente installati sul trincia sono imbullonati, io volevo sapere se si possono sostituire con le mazze e se ci sono controindicazioni. 2 ore fa, coals ha scritto: Scusa se vai sotto e guardi non lo vedi se sono imbullonati? Poi li prendi e vai dal ricambista mezzo agricolo o fai un giro sul web. No? Quote Link to post Share on other sites
coals 126 Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 Molti lo fanno, ci sarebbe da equilibrare il tutto poi! Molti lo fanno da sé pesando le varie mazze e mettendole con criterio. Quote Link to post Share on other sites
Oriano Brunetti 0 Posted May 25, 2020 Author Share Posted May 25, 2020 27 minuti fa, coals ha scritto: Molti lo fanno, ci sarebbe da equilibrare il tutto poi! Molti lo fanno da sé pesando le varie mazze e mettendole con criterio. Ah, ok, grazie per il consiglio Quote Link to post Share on other sites
gasgas 144 Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 per me il rotore non è dimensionato per il peso delle mazze, rischi di distruggere tutto 1 Quote Link to post Share on other sites
coals 126 Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 8 ore fa, gasgas ha scritto: per me il rotore non è dimensionato per il peso delle mazze, rischi di distruggere tutto si effettivamente c'è anche questo... ho visto sul web gente che ha messo metà coltelli metà mazze. 😅 Quote Link to post Share on other sites
Raffa_mito_ev 151 Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 Di fabbrica le mazze si potevano installare? Potresti contattare l'azienda e sentire cosa dicono Quote Link to post Share on other sites
mareziano 343 Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 (edited) Il 24/5/2020 Alle 18:14, Oriano Brunetti ha scritto: Salve a tutti, sono in possesso di un trincia Muratori mt22 120, vorrei sostituire i coltelli con delle mazze. Mi sapete dire se è possibile ed eventualmente il tipo di mazze da installare e dove acquistarle? Grazie Io contatterei la Muratori per sapere se in quel tipo di trincia possono essere installate le mazze e se si di che tipo, se non lo fosse diventa pericoloso. Edited May 26, 2020 by mareziano Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts