Economy2020 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 (modificato) Buongiorno a tutti! Sono in trattativa per acquistare un lamborghini 775 F plus 3 cilindri turbo raffreddato ad acqua, le leve delle marcie sono a destra del seggiolino e non sul tunnel centrale. La macchina è del 1993 e ha 5000 ore di lavoro ed è stata tenuta in maniera maniacale dal precedente proprietario. Premesso che non sono un esperto in macchine agricole, ho chiesto a dei meccanici del settore, però ho avuto dei pareri discordanti. Quindi chiedo a voi se se l'avete usata o la usate ancora di darmi qualche dritta. Grazie a tutti! Modificato 9 Giugno 2020 da Economy2020 Correzione Cita
79dario75 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 (modificato) Discordanti riguardo cosa? È il modello col cofano squadrato? Il 775 mi pare che era o poteva essere reversibile. Ho qualche accessorio più? Modificato 9 Giugno 2020 da 79dario75 Cita
Economy2020 Inviato 9 Giugno 2020 Autore Inviato 9 Giugno 2020 Il mezzo in questione è uguale a questo. Non so se sia reversibile. Cita
79dario75 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 È più o meno come il mio solo che ha 5cv in più e dovrebbe avere la frizione Pto elettroidraulica che è comodissima. Non credo sia reversibile. Se ha pure il powerspeed credo abbia le marce sottocarico. Quanto costa? Cita
Economy2020 Inviato 9 Giugno 2020 Autore Inviato 9 Giugno 2020 Sono in trattativa con il figlio perché il papà ha problemi di salute... Nell'ultima telefonata parlava di 15.000 trattabili ma mi sembra un po tantino per una macchina di quasi 25 anni. Cita
Economy2020 Inviato 9 Giugno 2020 Autore Inviato 9 Giugno 2020 Ai meccanici a cui ho chiesto informazioni c'è chi mi ha detto di andare sul sicuro e che è una gran macchina perché il 75 Cv turbo è un motore molto aggressivo. Chi mi ha detto invece che si bruciano i pistoni sopratutto se come me lo usa in montagna. Cita