Vai al contenuto

salve a tutti ho un problema :d


Messaggi raccomandati

salve a tutti,

non sono pratico di trattori è una richiesta che mi ha fatto mio suocero, ho provato a chiamare nella zona ma mi dicono che è troppo vecchio il tattore.

mio suocero ha un renault 751-4 immatricolato 1982, di recente ha effettuato la manutenzione alla pompa cav ma adesso nel rimontarla hanno difficolta perche non trovano il segno della fase della pompa mi diceva che su altri trattori hanno una sorta di segno che indica come montare la pompa carburante in fase

Il pompista che ha rifatto la pompa ha difficoltà a montarla perche non trova questo segno chi di voi puo aiutarmi grazie in anticipo

buona giornata

edit

parlando adesso con mio sucero mi ha detto che parte e dopo poco si spegne il popista dice che è douto alla pompa che non è in fase e non trova nessun segno er capire la fase delle pompa

Modificato da foresta82
Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore dovrebbe essere un MVM Diter 226-4 (teste singole), non ho nulla di questo motore, mi sembra proprio strano non ci sia un minimo di riferimento, anche tra pompa e distribuzione dove va fissata, o una finestrella sul volano che indica il pms e anticipo iniez e una volta determinata la fase della pompa si va di conseguenza.

Motori similari erano montati anche su una serie degli Agrifull.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...