Fab5001 Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Video della macchina al lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 25 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Brochure CH in inglese. ch-brochure-en-uk.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 1 ora fa, Fab5001 ha scritto: Video della macchina al lavoro a vedere da come esce la pula potrebbe avere buoni attributi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Credo che New Holland per lanciare un modello del genere, abbia lavorato per farlo al meglio.Maggiore prova lo darà il campo. Ecco perché penso siano partiti con un solo modello, per verificare bene e correggere eventuali errori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 27 Luglio 2020 Condividi Inviato 27 Luglio 2020 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Agosto 2020 Condividi Inviato 3 Agosto 2020 Hanno voluto usare i cofani e il telaio della CX6 ma nel trincia è venuto fuori un arrosto.... Minuto 2.20 si vede che per inserire il trincia bisogna, scendere far andare indietro il trincia e poi mettere la cinghia a mano come con la 132 di 40 anni fa. Questo perchè i rotori sono più corti degli scuotipaglia per cui per trinciare trincia deve stare più indietro della cx dove il trincia è fermo in fondo e per attivarlo si abbassa una paratia e si inserisce il manicotto nella puleggia , altrimenti andava messo un tappeto stile CR. Comunque qui davvero potevano trovare un'altra soluzione. altro video a lavoro la prima è già arrivata da agrimeclami, penso la proveranno a mais e soia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 3 Agosto 2020 Condividi Inviato 3 Agosto 2020 Hanno voluto usare i cofani e il telaio della CX6 ma nel trincia è venuto fuori un arrosto....[/url] Minuto 2.20 si vede che per inserire il trincia bisogna, scendere far andare indietro il trincia e poi mettere la cinghia a mano come con la 132 di 40 anni fa. Questo perchè i rotori sono più corti degli scuotipaglia per cui per trinciare trincia deve stare più indietro della cx dove il trincia è fermo in fondo e per attivarlo si abbassa una paratia e si inserisce il manicotto nella puleggia , altrimenti andava messo un tappeto stile CR. Comunque qui davvero potevano trovare un'altra soluzione. altro video a lavoro la prima è già arrivata da agrimeclami, penso la proveranno a mais e soia.Fa già smadonnare così a macchina pulita e al fresco, immagino i santi chiamati in causa quando lo si farà al sole e con la macchina piena di pula che ti cade addosso anche solo a respirare, solita nh fa qualcosa di buono ma deve per forza rovinarlo perché non fa il mezzo passo in più...Inviato dal mio iPad 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 8 Agosto 2020 Condividi Inviato 8 Agosto 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Settembre 2020 Condividi Inviato 3 Settembre 2020 I listini arriveranno a novembre, ma dalle prime indiscrezioni la ch 7.70 costerà circa come una CX 7.80 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna-doc Inviato 9 Settembre 2020 Condividi Inviato 9 Settembre 2020 Articolo MMA ... nulla di nuovo, se non per la proposta commerciale di una garanzia di 3 anni https://macchinemotoriagricoli.edagricole.it/novita-dalle-aziende/crossover-harvesting-il-nuovo-concetto-di-raccolta-secondo-new-holland/?utm_term=493184+-+https%3A%2F%2Fmacchinemotoriagricoli.edagricole.it%2Fnovita-dalle-aziende%2Fcrossover-harvesting-il-nuovo-concetto-di-raccolta-secondo-new-holland%2F&utm_campaign=Campagne+B-NBM+Macchine+e+Motori+Agricoli+-+Newsletter_MMA_20200908&utm_medium=email&utm_source=MagNews&utm_content=101477+-+49551+(2020-09-08) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Settembre 2020 Condividi Inviato 16 Settembre 2020 Arrivati listini CH 7.70 Con sensore resa umidità, autoguida elettrica, telematica 1 anno, parti a grano mais e antiusura interno gomme 800/65R32 siamo sui 336 + iva circa di listino Quindi 220 + iva scontata, ovvero prezzo allineato con CX 7.80 a pari allestimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale76 Inviato 16 Settembre 2020 Condividi Inviato 16 Settembre 2020 Come vi sembra come prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 16 Settembre 2020 Condividi Inviato 16 Settembre 2020 Come vi sembra come prezzo? Folle, considerando che non ha cassoncino livellante e per innestare e disinnestare trincia devi mettere e togliere la cinghia. Si fa un passo avanti, e due indietroInviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Settembre 2020 Condividi Inviato 16 Settembre 2020 Quoto gallo. Macchina cara per quello che offre. Molto meglio una CX 7.80. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo.dulcini Inviato 17 Settembre 2020 Condividi Inviato 17 Settembre 2020 ormai si farebbe quasi tutto dalla cabina se si potesse e loro mettono nel mercato una macchina nuova dove per attaccare e staccare il trincia bisogna togliere e mettere la cinghia, mi sembra di sognare, penso che anche se magari andrà benissimo ben pochi la sceglieranno con una scocciatura del genere 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 17 Settembre 2020 Condividi Inviato 17 Settembre 2020 ormai si farebbe quasi tutto dalla cabina se si potesse e loro mettono nel mercato una macchina nuova dove per attaccare e staccare il trincia bisogna togliere e mettere la cinghia, mi sembra di sognare, penso che anche se magari andrà benissimo ben pochi la sceglieranno con una scocciatura del genereA mio parere, per il sol fatto che c’è scritto NEWHOLLAND a molti ricorda i “fiaattt” e si venderà a prescindere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 17 Settembre 2020 Condividi Inviato 17 Settembre 2020 ormai si farebbe quasi tutto dalla cabina se si potesse e loro mettono nel mercato una macchina nuova dove per attaccare e staccare il trincia bisogna togliere e mettere la cinghia, mi sembra di sognare, penso che anche se magari andrà benissimo ben pochi la sceglieranno con una scocciatura del genereGli sarà venuto un attacco di nostalgia e avranno pensato "l'elettronica ci fa un baffo" e per ricordare la M100 del nonno vai di martellate sotto al sole. Certe volte, quelli che dovrebbero essere i miei futuri colleghi, non li capisco... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 17 Settembre 2020 Condividi Inviato 17 Settembre 2020 Arrivati listini CH 7.70 Con sensore resa umidità, autoguida elettrica, telematica 1 anno, parti a grano mais e antiusura interno gomme 800/65R32 siamo sui 336 + iva circa di listino Quindi 220 + iva scontata, ovvero prezzo allineato con CX 7.80 a pari allestimento.Su certi prodotti non dovrebbe avere una produzione maggiore rispetto alla cx? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 17 Settembre 2020 Condividi Inviato 17 Settembre 2020 azzoooooooooooooooooo...adirittura togliere scavallare la ciìnghia????.....la 204 mega nel 1995 faceva cosi.....io mi incazzo perche devo scendere a premere ilpulxante sulla 670 e l' operaio invece sulla 750 lo preme in cabina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBERTO69 Inviato 17 Settembre 2020 Condividi Inviato 17 Settembre 2020 Anche la mia 132 è molto simile come aggancio trincia, avevo pensato di cambiarla ma visto cosi la tengoInviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 17 Settembre 2020 Condividi Inviato 17 Settembre 2020 azzoooooooooooooooooo...adirittura togliere scavallare la ciìnghia????.....la 204 mega nel 1995 faceva cosi.....io mi incazzo perche devo scendere a premere ilpulxante sulla 670 e l' operaio invece sulla 750 lo preme in cabinaConcordo, anche sulla 630 bottone a terra. Metterlo in cabina era troppo sofisticato...Ma qui con la ch siamo al ridicolo per attaccare staccare il trinciaInviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 17 Settembre 2020 Condividi Inviato 17 Settembre 2020 Comunque è assurdo,come avevo già detto per il mio luxxum, in cnh fanno buoni prodotti però sembra sempre che alla fine si scazzino a renderli ottimi, anche qua, premesso che di trebbie nn so nulla, ma cosa cambiava farlo automatico?perche una scelta simile?a sto punto è vero quando si dice “ci sarebbe da chiamare quelli che progettano al pc e fargli fare un giorno o 2 di lavoro così magari capiscono”.Non sarà la fine del mondo è vero ma io vedo il mio terzista che quando viene con la claas vecchia e deve mettere la trincia esce che è più polvere che uomo e se devi farlo più volte al giorno le balle girano forte, inutile lamentarsi se poi nn si vendeInviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 9 ore fa, rico 91 ha scritto: Su certi prodotti non dovrebbe avere una produzione maggiore rispetto alla cx? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Su grano con paglia verde penso di si. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 a sto punto è vero quando si dice “ci sarebbe da chiamare quelli che progettano al pc e fargli fare un giorno o 2 di lavoro così magari capiscono”.Inviato dal mio iPad Presente! ah ah ah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 9 ore fa, Calle 89 ha scritto: Comunque è assurdo,come avevo già detto per il mio luxxum, in cnh fanno buoni prodotti però sembra sempre che alla fine si scazzino a renderli ottimi, anche qua, premesso che di trebbie nn so nulla, ma cosa cambiava farlo automatico?perche una scelta simile?a sto punto è vero quando si dice “ci sarebbe da chiamare quelli che progettano al pc e fargli fare un giorno o 2 di lavoro così magari capiscono”. Non sarà la fine del mondo è vero ma io vedo il mio terzista che quando viene con la claas vecchia e deve mettere la trincia esce che è più polvere che uomo e se devi farlo più volte al giorno le balle girano forte, inutile lamentarsi se poi nn si vende Inviato dal mio iPad dai, cerco di difendere i miei colleghi progettisti, a volte le scelte non sono prese dal progettista in autonomia, vi sono dietro scelte legate ai costi e altre volte da ragioni di marketing, premesso questo, per questa situazione la scelta non è certo fatta dal marketing, lo vedo più per una questione di costo, o ancora meglio dal dover utilizzare qualcosa che già esisteva senza porsi troppe domande sul reale utilizzo. Il grosso problema di chi progetta, è che nel 99% dei casi, i progettisti non hanno la benché minima idea di come si utilizzi poi il prodotto finale, spesso ci si sofferma a visite in produzione cercando di ottimizzare i cicli produttivi a scapito del funzionamento sul campo, è un problema che hanno tutte le aziende. Io questa macchina la vedo non come un progetto nuovo, ma come qualcosa che era già presente in azienda da tempo e l'unica cosa di cui si sono preoccupati è quella di allienare per quanto possibile il family feeling con gli attuali prodotti.... ma forse mi sbaglio 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.