Vai al contenuto

Nuova gamma New Holland CH, Crossover Harvesting


Federix

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Calle 89 ha scritto:

a sto punto è vero quando si dice “ci sarebbe da chiamare quelli che progettano al pc e fargli fare un giorno o 2 di lavoro così magari capiscono”.

Da progettista "del male" al pc ti posso dire una cosa, molto spesso i progettisti tendono ad inventarsi sistemi bellissimi e complessi, delle vere e proprie figate. Ma poi tutto deve sottostare alla tagliola dei budget imposti dall'alto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè i rotori sono più corti degli scuotipaglia per cui per trinciare trincia deve stare più indietro della cx6 dove il trincia è fermo in fondo e per attivarlo si abbassa una paratia e si inserisce il manicotto nella puleggia , altrimenti andava messo un tappeto stile CR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se qualcuno si è offeso,è vero noi che poi utilizziamo i mezzi diamo la colpa a chi li progetta ma in realtà a questi poi vengono tarpate le ali da chi comanda per ragioni di costi o appunto di mercato come avete detto, alla mia domanda sul perché comunque sia stata fatta una scelta così arcaica credo abbia risposto dj e lo ringrazio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Calle 89 ha scritto:

Chiedo scusa se qualcuno si è offeso,è vero noi che poi utilizziamo i mezzi diamo la colpa a chi li progetta ma in realtà a questi poi vengono tarpate le ali da chi comanda per ragioni di costi o appunto di mercato come avete detto, alla mia domanda sul perché comunque sia stata fatta una scelta così arcaica credo abbia risposto dj e lo ringrazio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

assolutamente nessuna offesa ci mancherebbe 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, mikyxt ha scritto:

dai, cerco di difendere i miei colleghi progettisti, a volte le scelte non sono prese dal progettista in autonomia, vi sono dietro scelte legate ai costi e altre volte da ragioni di marketing, premesso questo, per questa situazione la scelta non è certo fatta dal marketing, lo vedo più per una questione di costo, o ancora meglio dal dover utilizzare qualcosa che già esisteva senza porsi troppe domande sul reale utilizzo.

Il grosso problema di chi progetta, è che nel 99% dei casi, i progettisti non hanno la benché minima idea di come si utilizzi poi il prodotto finale,  spesso ci si sofferma a visite in produzione cercando di ottimizzare i cicli produttivi a scapito del funzionamento sul campo, è  un problema che hanno tutte le aziende.

Io questa macchina la vedo non come un progetto nuovo, ma come qualcosa che era già presente in azienda da tempo e l'unica cosa di cui si sono preoccupati è quella di allienare per quanto possibile il family feeling con gli attuali prodotti.... ma forse mi sbaglio 

Riassemblare quello che hanno già in casa per non spendere o investire in soluzioni nuove ormai è un marchio distintivo di cnh, questa comunque è veramente assurda 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
1 ora fa, Fab5001 ha scritto:

Era il trailer della CH.. strano.. l'avevano caricato proprio loro di NH

Io l'ho visto... si erano dimenticati di fare vedere come accedere e spegnere il trinciapaglia. Rifaranno certamente il video. Effettivamente un sistema come quello è una chicca che "non può mancare" in un video promozionale... ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...