Jump to content

Recommended Posts

• Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Confermo

sono usciti tutti i elenchi definitivi   Bando Isi Agricoltura 2019-2020 - INAIL

L’importante è che il contributo non superi il 100% del valore del trattore. Quindi in questo caso l’80% rientra. Poi comunque c’è da dire che inail ti paga realmente, credito di imposta è una detrazi

Posted Images

39 minuti fa, eugeniobufano886 ha scritto:

Io 7 di 23 ammessi secondo progetto per volume, passato dall agenzia.
Mi regalero il JD 6120m

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

non capisco, cosa vuol dire 7 di 23 ammessi? ah, l'agenzia aveva 23 clienti ed è riuscita a far ammettere 7 clienti su 23?

non capisco, cosa vuol dire 7 di 23 ammessi? ah, l'agenzia aveva 23 clienti ed è riuscita a far ammettere 7 clienti su 23?
Per la 5.2 in tutta la regione, la calabria nel mio caso, sono state ammesse 23 aziende io sono risultato 7° in ordine cronologico. Tutto qua

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

• Like 1
Il 11/2/2021 Alle 14:41, luca789 ha scritto:

Ce l'ho fatta ragazzi! senza l'aiuto dell'agenzia! chi di voi è stato ammesso?

Quando non vi rivolgete all'agenzia, la pratica ve la istruite completamente da soli? Oppure vi affidate a qualcuno per caricarla e voi provvedete solo al click?

Edited by mandorleto
20 minuti fa, mandorleto ha scritto:

Quando non vi rivolgete all'agenzia, la pratica ve la istruite completamente da soli? Oppure vi affidate a qualcuno per caricarla e voi provvedete solo al click?

Si. Basta seguire le istruzioni online. Non è difficile bisogna perdere 7-8 ore di tempo

Quest'aspetto era diverso RISPETTO ALL'ALTRO VOLTA. Si poteva use una sola postazione. La domanda la inoltrata la mia agenzia ma siamo rimasti fuori. L'altra volta invece si potevano usare più PC x inoltrare la domanda e entrammo noi in graduatoria. Cmq lo sapevamo. Il rischio di rimanere fuori c'è in ogni caso. Valuteremo se fate cmq l'investimento con la 4.0...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

• DjRudy changed the title to Bando isi INAIL