Vai al contenuto

Tk85


strov

Messaggi raccomandati

Concordo con diego, anche se la foto è fuori fuoco, si percepisce bene che è stato all'aperto sempre direi. Se ha trattato così il trattore, non vorrei che fosse stato sgarbato anche col motore ecc ecc. Anche se non avesse avuto un capannone per ricoverarlo, se ci teneva poteva sempre tenerlo al riparo con un telone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un venditore del nostro consorzio agrario diceva sempre: quando arrivo in un podere mi guardo intorno e scopro subito  in che condizioni sono le macchine,  pensare che io li tengo nel capannone ben coperti e prima di metterceli li pulisco per bene, forse sono da ricoverare ma non cambio sistema. Io da uno che riduce un mezzo in quel modo non mi ci servirei.... il rischio c'è.

Eccoli 451 del 60, 312 del 63 e crono del 92 , gli altri sono uguali.

fiat 1.jpg

086.JPG

151.JPG

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...