Vai al contenuto

MANUALI e CATALOGHI d'epoca


Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho da poco acquistato un Pasquali 945/601 del quale no riesco a trovare alcuna informazione, sono avvilito, sembra che l'unico modello prodotto sia il mio, sto cominciando a trovare qualche manuale, ma in essuno è nemmeno citato il 945. l'ultimo che ho reperito è "uso e manutenzione 937-941-944-946-57/20. Vi prego spiegatemi il perchè, e, se qualcuno lo sa, a quale modello posso fare riferimento per le indicazioni da ricavare. potete essermi di aiuto. cordialmente, ascanio pica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione

Buongiorno, ho da poco acquistato un Pasquali 945/601 del quale no riesco a trovare alcuna informazione, sono avvilito, sembra che l'unico modello prodotto sia il mio, sto cominciando a trovare qualche manuale, ma in essuno è nemmeno citato il 945. l'ultimo che ho reperito è "uso e manutenzione 937-941-944-946-57/20. Vi prego spiegatemi il perchè, e, se qualcuno lo sa, a quale modello posso fare riferimento per le indicazioni da ricavare. potete essermi di aiuto. cordialmente, ascanio pica.

Prova su questo sito, hanno i manuali di diversi modelli

http://herve.cochard.free.fr/tracteurs/manuals.htm

Modificato da Baxxi 640
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche mettere foto del tuo Pasquali, perchè il mio, immatricolato nel 1969, non sono ancora riuscito a capire che modello sia (sul libretto riportavano più modelli insieme) . Ho il retrotreno 601 e il cassone trazionato tr387, intercambiabili tra loro, motorizzato Lombardini Lda100 se non sbaglio, 700 di cilindrata da 18,5 CV. 

Modificato da Baxxi 640
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, credo che sia il 945 per le marce 3+3 avanti e 3 retro, ma il cofano del mio non riporta il numero della serie (è stato anche modificato per alloggiare il motorino dell'avviamento elettrico) e la targhetta l'avevano verniciata sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • salve, nel frattempo ho scoperto che il 945 può essere anche motorizzato con un RUGGERINI cdr100ed ho recuperato qualche manuale, sul sito francese ho trovato poco, se mi chiedete li mando. Se qualcuno ha manuali d'officina sarebbero graditissimi, io ho anche la fresatrice TIPO 594. Ho trovato solo manuali di funzionamento, d'officina per il LOMBARDINI LAD100. Un cordiale saluto a tutti e grazie per tutte le notizie che metterete.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...