Federix Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Creo questa discussione per fare daponte per i messaggi da spostare in altre discussioni per via del problema nella funzione "Sposta". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Agosto 2020 Condividi Inviato 10 Agosto 2020 Ottima idea. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 22 Agosto 2020 Condividi Inviato 22 Agosto 2020 Allora provo a chiedere qua, questa dove andrebbe messa?Inviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 23 Agosto 2020 Condividi Inviato 23 Agosto 2020 Allora provo a chiedere qua, questa dove andrebbe messa?Inviato dal mio iPad Direi seminatrici da sodo, o aprire una nuova discussione con il nome della ditta produttriceInviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.