Vai al contenuto

Tendine parasole solar screen


Messaggi raccomandati

Ho provato queste tendine parasole particolari e le trovo molto utili in estate, è un materiale flessibile che sembra alluminio specchiato. Da fuori non si vede l'interno della cabina ma da dentro si vede tutto perfettamente, sembra di indossare un paio di occhiali da sole.

Erano montate su un porter johndeere, l' operatore mi diceva che è possibile ordinarle al momento dell' acquisto e che sulle macchine forestali vengono montate da anni.

 

Qualcuno le usa sui trattori, al posto delle inutili tendine nere forate?

 

 

Solarscreen.se5a1a5b1deef82ffccda6dea45d2b62ed.jpg

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato queste tendine parasole particolari e le trovo molto utili in estate, è un materiale flessibile che sembra alluminio specchiato. Da fuori non si vede l'interno della cabina ma da dentro si vede tutto perfettamente, sembra di indossare un paio di occhiali da sole.
Erano montate su un porter johndeere, l' operatore mi diceva che è possibile ordinarle al momento dell' acquisto e che sulle macchine forestali vengono montate da anni.
 
Qualcuno le usa sui trattori, al posto delle inutili tendine nere forate?
 
 
Solarscreen.se5a1a5b1deef82ffccda6dea45d2b62ed.jpg
 
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
 


Io ho preso le pellicole oscuranti, le farò mettere a fine stagione perché c’è da smontare i finestrini e le portiere ed è un lavoro che necessita una pazienza che non ho, filtrano il 70% però non sono eccessivamente nere


Inviato dal mio iPad
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso le pellicole oscuranti, le farò mettere a fine stagione perché c’è da smontare i finestrini e le portiere ed è un lavoro che necessita una pazienza che non ho, filtrano il 70% però non sono eccessivamente nere

 

 

Inviato dal mio iPad

Si ma con le pellicole oscuranti di sera si vede meno... queste sono a scomparsa perché si arrotolano nel supporto.

 

Quanto hai speso comunque?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma con le pellicole oscuranti di sera si vede meno... queste sono a scomparsa perché si arrotolano nel supporto.  
Quanto hai speso comunque?
 
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
 
 

80 euro di pellicola e 100 euro per metterle, comunque se dovessi trovare una cosa simile fammi sapere, io più che altro le ho messe perché stanno bene col rosso del case perché con i vetri atermici già si sta bene in cabina


Inviato dal mio iPad
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Edo ha scritto:

 

Ho provato queste tendine parasole particolari e le trovo molto utili in estate, è un materiale flessibile che sembra alluminio specchiato. Da fuori non si vede l'interno della cabina ma da dentro si vede tutto perfettamente, sembra di indossare un paio di occhiali da sole.

Erano montate su un porter johndeere, l' operatore mi diceva che è possibile ordinarle al momento dell' acquisto e che sulle macchine forestali vengono montate da anni.

 

Qualcuno le usa sui trattori, al posto delle inutili tendine nere forate?

 

 

Solarscreen.se5a1a5b1deef82ffccda6dea45d2b62ed.jpg

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

le ho viste la settimana scorsa passando in auto quando ero in ferie in montagna proprio su un semovente jd che era parcheggiato..passando pensavo avesse messo quei parasole che metti sulle auto,magari x non far vedere l'interno mentre era in ferie.riesci a fare una foto di come si vede da dentro a fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho viste la settimana scorsa passando in auto quando ero in ferie in montagna proprio su un semovente jd che era parcheggiato..passando pensavo avesse messo quei parasole che metti sulle auto,magari x non far vedere l'interno mentre era in ferie.riesci a fare una foto di come si vede da dentro a fuori?
Adesso non ho il johndeere a portata di mano, comunque da dentro vedi solo più scuro, come indossare un paio di occhiali da sole

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu le hai?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No le ho provate su un porter forestale di un amico.

Non so cosa aspettano a montarle di serie sui trattori comunque...

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No le ho provate su un porter forestale di un amico.Non so cosa aspettano a montarle di serie sui trattori comunque...
 
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
 
 
 
 

Be se ti capita di vederle ancora fai qualche foto per capire come si potrebbero mettere su un trattore, perché il problema secondo me è che su certi mezzi forestali la vetratura è tutta uguale, su un trattore hai le porte bombate, i finestrini curvi è così via, per come la immagino io potrebbe andare bene solo sul vetro posteriore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti


Be se ti capita di vederle ancora fai qualche foto per capire come si potrebbero mettere su un trattore, perché il problema secondo me è che su certi mezzi forestali la vetratura è tutta uguale, su un trattore hai le porte bombate, i finestrini curvi è così via, per come la immagino io potrebbe andare bene solo sul vetro posteriore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Va bene quando riesco faccio delle foto.
Comunque sul sito dice che le fanno su misura, quindi non dovrebbe essere un grosso problema

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri ho scritto a questo produttore, hanno risposto molto cortesi e mi hanno spiegato che loro non hanno problemi a farle anche per i trattori con vetri curvi bastano le foto della cabina per vedere L ingombro e qualche misura, vi tengo aggiornati su un eventuale preventivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho scritto a questo produttore, hanno risposto molto cortesi e mi hanno spiegato che loro non hanno problemi a farle anche per i trattori con vetri curvi bastano le foto della cabina per vedere L ingombro e qualche misura, vi tengo aggiornati su un eventuale preventivo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo, sarebbero utili per quelle macchine che hanno un climatizzatore un po' scarso

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, sarebbero utili per quelle macchine che hanno un climatizzatore un po' scarso  
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
 
 

Si ma anche in generale lavori molto più rilassato, su strada nn si possono usare però, loro hanno detto che se si fa anche il vetro davanti schermano molto dal calore del motore, io sarei interessato solo alle portiere poiché non ho problemi di calore in entrata e vetri posteriori, il problema del luxxum è che ha i 2 mezzi vetri dietro molto bombati e separati dai montanti e li sicuramente andranno con una tendina L uno quindi ne servono 5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti


Si ma anche in generale lavori molto più rilassato, su strada nn si possono usare però, loro hanno detto che se si fa anche il vetro davanti schermano molto dal calore del motore, io sarei interessato solo alle portiere poiché non ho problemi di calore in entrata e vetri posteriori, il problema del luxxum è che ha i 2 mezzi vetri dietro molto bombati e separati dai montanti e li sicuramente andranno con una tendina L uno quindi ne servono 5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sulle macchine forestali schermano anche il vetro anteriore.
Mi chiedo perché su macchine da 2-300 mila euro non mettono queste tendine.
Anche sull'mt nuovo che dicono sia al top come comfort hanno messo quelle tendine a reticella che non servono a niente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sulle macchine forestali schermano anche il vetro anteriore.
Mi chiedo perché su macchine da 2-300 mila euro non mettono queste tendine.
Anche sull'mt nuovo che dicono sia al top come comfort hanno messo quelle tendine a reticella che non servono a niente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Ma guarda nn lo capisco neanche io, quando presi il case chiesi di avere tendine su tutti i vetri, risposta? “Ha i vetri atermici che sono favolosi, nn servono tendine.”devono atermicarsi la sorella nn i vetri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma guarda nn lo capisco neanche io, quando presi il case chiesi di avere tendine su tutti i vetri, risposta? “Ha i vetri atermici che sono favolosi, nn servono tendine.”devono atermicarsi la sorella nn i vetri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vediamo se ci danno un idea del costo dai

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...