Cvt Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Giovedi 4 giugno 2009 all'istituto agrario Zanelli di Reggio Emilia noi ragazzi di 5° salutiamo la scuola andando a scuola in trattore poici saranno altre simpatiche sorprese se qualcuno che si trova nei paraggi vuole fare un salto a vedere è beneaccetto ovviamente ci sarà sia il reportage fotografico che video Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ottima iniziativa ragazzi....mi raccomando non cecate di abbattere la scuola...:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 come trattori siamo messi bene di sicuri ci siamo io con il G240 un 7920 un mtx185 poi un 6820 un 6630 un iron 120 un k100 un ford 5600 un fiat 450 e un trattorino tagliaerba jd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rmel Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Non vedo l'ora di vedere le foto e i video! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 la giornata è stata stupenda abbiamo valanghe di foto e video pronti per essere pubblicati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 allora siamo tutti in attesa...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 5 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Ultimo giorno di scuola in trattore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rmel Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Bello! Ma i video dove sono?Ho trovato solo le foto nel link Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 ecco il primo video dell'ultimo giorno Tractorum.it - Forum - ultimo giorno di scuola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendista Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 anche da noi,istituto tecnico agrario A.trantin,ogni anno le classe 5 arrivano con i loro mezzi..quest'anno sono state solo 17le macchine presenti..mentre l'anno scorso c'è n'erano un numero molto superiore!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Bel video federico complimenti,inseparabile dal g 240! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 (modificato) anche da me è finita pero... non ci sono stati trattori.... mamma mia che figata.... complimenti davvero.. Modificato 10 Giugno 2009 da Johndin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Si davvero che bella iniziativa, quando finiva la scuola da me (e quando vacevamo le assemblee mandavano la celere mica i trattori....) Complimenti, quello con il MCormick mi sembra di averlo già visto.....o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Anche io quando sarò in quinta...semprese ci arrivo , farò una baraonda chiamando i trattori .... Bravo Federico , il meglio però è quello col 450!! Alla mia scuola i trattori c'erano solo alla festa degli alberi in maggio.... circa 15..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Ultimo giorno di scuola in trattore Come mai eri solo in cabina mentre alcuni tuoi amici avevano la hostess? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 purtroppo caro Gian non ho trovato nessuna mia amica disposta a partire alle 6 del mattino e farsi 1 ora e 20 di trattore eh si raffaele quello del mc cormick è proprio lui il mitico Peter Griffin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 eh si raffaele quello del mc cormick è proprio lui il mitico Peter Griffin comunque gli assomiglia... il mio istituto non ce ne sono molti che hanno molta terra... ma solo quelli che fanno la mia stessa scuola solo perché pensano che non si studia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 purtroppo caro Gian non ho trovato nessuna mia amica disposta a partire alle 6 del mattino e farsi 1 ora e 20 di trattore eh si raffaele quello del mc cormick è proprio lui il mitico Peter Griffin Veramente un grande e che occhio a entrare dal cancello con il carrellone, ho visto che già tu col bolide hai dovuto prendere le misure.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Si gran bel video, spettacolo!! Siete ben forniti in 5 B. Temo proprio di aver sbagliato scuola a suo tempo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Che spettacolo, andare a scuola in Trattore!! :asd: Complimenti ai futuri trattoristi, ora arriva l'ultimo scalino, l'esame di maturità!!! Tra l'altro non è manco più una formalità, vista la novità che è stata introdotta da tre anni a questa parte, quella dei 3 professori e un presidente esterno. In bocca al lupo per le tre prove e l'orale.:fajepaura: A pensare al mio ultimo anno di superiori quasi mi vengono i lacrimoni agli occhi!!! :cry: :cry: :cry: :asd: Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alle Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Io non sarei mai potuto andare a scuola l'ultimo giorno con il trattore perchè faresi 20 km con il 315 o il 513 serebbe stata una condanna a morte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 troppo bello!!! probabilmente anche noi il prossimo anno andremo a scuola col trattore l'ultimo giorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rmel Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Troppo forti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 ma quello col MCormick prima di svoltare per la scuola a fatto una specie di rotonda... nel video compare una frase in dialetto... che vuole dire ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Che spettacolo, andare a scuola in Trattore!! :asd: Complimenti ai futuri trattoristi, ora arriva l'ultimo scalino, l'esame di maturità!!! Tra l'altro non è manco più una formalità, vista la novità che è stata introdotta da tre anni a questa parte, quella dei 3 professori e un presidente esterno. In bocca al lupo per le tre prove e l'orale.:fajepaura: A pensare al mio ultimo anno di superiori quasi mi vengono i lacrimoni agli occhi!!! :cry: :cry: :cry: :asd: Saluti Eheheh si non è una formalità...se chiedi di essere bocciato o non ti presenti forse ma dico forse ti fanno rifare la quinta...che poi non sarebbe neanche poi così male come cosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.