Vai al contenuto

Festa di fine anno scolastico ITA Zanelli


Cvt

Messaggi raccomandati

Giovedi 4 giugno 2009 all'istituto agrario Zanelli di Reggio Emilia noi ragazzi di 5° salutiamo la scuola andando a scuola in trattore poici saranno altre simpatiche sorprese

 

se qualcuno che si trova nei paraggi vuole fare un salto a vedere è beneaccetto

 

ovviamente ci sarà sia il reportage fotografico che video

Link al commento
Condividi su altri siti

come trattori siamo messi bene di sicuri ci siamo io con il G240 un 7920 un mtx185 poi un 6820 un 6630 un iron 120 un k100 un ford 5600 un fiat 450 e un trattorino tagliaerba jd

Link al commento
Condividi su altri siti

Si davvero che bella iniziativa, quando finiva la scuola da me (e quando vacevamo le assemblee mandavano la celere mica i trattori....)

 

Complimenti, quello con il MCormick mi sembra di averlo già visto.....o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io quando sarò in quinta...semprese ci arrivo :asd: , farò una baraonda chiamando i trattori :2funny:....

Bravo Federico , il meglio però è quello col 450!!

 

Alla mia scuola i trattori c'erano solo alla festa degli alberi in maggio.... circa 15.....

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo caro Gian non ho trovato nessuna mia amica disposta a partire alle 6 del mattino e farsi 1 ora e 20 di trattore

 

eh si raffaele quello del mc cormick è proprio lui il mitico Peter Griffin

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si raffaele quello del mc cormick è proprio lui il mitico Peter Griffin

 

 

comunque gli assomiglia...:2funny:

 

il mio istituto non ce ne sono molti che hanno molta terra... ma solo quelli che fanno la mia stessa scuola solo perché pensano che non si studia...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo caro Gian non ho trovato nessuna mia amica disposta a partire alle 6 del mattino e farsi 1 ora e 20 di trattore

 

eh si raffaele quello del mc cormick è proprio lui il mitico Peter Griffin

 

Veramente un grande e che occhio a entrare dal cancello con il carrellone, ho visto che già tu col bolide hai dovuto prendere le misure....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo, andare a scuola in Trattore!! :asd::asd: Complimenti ai futuri trattoristi, ora arriva l'ultimo scalino, l'esame di maturità!!! Tra l'altro non è manco più una formalità, vista la novità che è stata introdotta da tre anni a questa parte, quella dei 3 professori e un presidente esterno.

In bocca al lupo per le tre prove e l'orale.:fajepaura:

A pensare al mio ultimo anno di superiori quasi mi vengono i lacrimoni agli occhi!!! :cry: :cry: :cry: :asd: :asd:

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo, andare a scuola in Trattore!! :asd::asd: Complimenti ai futuri trattoristi, ora arriva l'ultimo scalino, l'esame di maturità!!! Tra l'altro non è manco più una formalità, vista la novità che è stata introdotta da tre anni a questa parte, quella dei 3 professori e un presidente esterno.

In bocca al lupo per le tre prove e l'orale.:fajepaura:

A pensare al mio ultimo anno di superiori quasi mi vengono i lacrimoni agli occhi!!! :cry: :cry: :cry: :asd: :asd:

Saluti

 

Eheheh si non è una formalità...se chiedi di essere bocciato o non ti presenti forse ma dico forse ti fanno rifare la quinta...che poi non sarebbe neanche poi così male come cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...