Vai al contenuto

Piccolo produttore cerca consiglio


Zitale

Messaggi raccomandati

mah!

o che io son suonato o quel Mario non la conta giusta.....

in vigna rivendica 2 trattamenti in 10 anni a base sulfurea(di cava siciliana!!)

in cantina al lavaggio si dice necessario per i vari trattamenti effettuati in vigna.....memoria corta??

Modificato da gallogeorge
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, gallogeorge ha scritto:

mah!

o che io son suonato o quel Mario non la conta giusta.....

in vigna rivendica 2 trattamenti in 10 anni a base sulfurea(di cava siciliana!!)

in cantina al lavaggio si dice necessario per i vari trattamenti effettuati in vigna.....memoria corta??

Tu non tieni viti tolleranti, tolleranti non resistenti. 

Voglio l'intervento di qualcuno che ha tra le mani un acino di tollerante che ci dica se l'acino del cultivar madre e' uguale all'acino del cultivar figlio.

E mi spieghi la tannicita' su cui il baffone batte e ribatte. 

Vini ottimi vs ottimi vini. 

Il resto e' comunicazione per ignoranti

Modificato da CBO
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/3/2021 Alle 08:31, gallogeorge ha scritto:

mah!

o che io son suonato o quel Mario non la conta giusta.....

in vigna rivendica 2 trattamenti in 10 anni a base sulfurea(di cava siciliana!!)

in cantina al lavaggio si dice necessario per i vari trattamenti effettuati in vigna.....memoria corta??

Non è il significato delle parole che conta per le nuove nullità buoniste ignorantiste ecologiste, ma l'essenza degli argomenti.

Basta che ci sia qualcosa di sostenibile e d'incanto le ovvie contraddizioni svaniscono sull'altare del..............................................politicamente corretto

Lavare l'uva ha un suo perchè basta che non sia venduta come il nonplusultra della vinificazione o della sotenibilità

Potere degli influencer somelli.....er

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Classe 77, una classe dopo la mia al Cerletti. Vini naturali.

Mentre lo ascoltavo ho pensato a quante testine locali appartengono alla classe 77.

Annata da vignaioli, ognuno con le sue paturnie ma convintamente retti nel portamento e nel linguaggio. 

Mai paura. 

Che stroz de on ?:cincin:

https://www.facebook.com/watch/?v=771786290378859

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, CBO ha scritto:

Uno alla settimana. Sempre classe 77 sempre Cerletti.

Adri e la biodinamica. Da che "stroz de on" a "on de Vitruvio". Altra testina altre paturnie.

 

https://www.intravino.com/primo-piano/la-biodinamica-non-esiste-intervista-ad-adriano-zago/

Sono convinto che la cosa piu' importante di tutta sta prosopopea sia il riconoscimento del plus rappresentato dall'uscita della provincia.

Chi non esce rimane progioniero di se stesso e fatica assai senza divertirsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...