Vai al contenuto

sollevatore same ranger 45 dt


henry1965

Messaggi raccomandati

sempre tutto ok...l'ultima volta ho usato l'aratro, ma comunque ok..

Faccio presente che ho fatto la pulizia del filtro e devo dire che era abbastanza intasato, ma comunque ora  non dà segni di vita, l'idroguida continua a funzionare regolarmente.

GRAZIE A TUTTI.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tanti i problemi che possono sorgere, io comunque il filtro lo cambierei, tanto per essere più sicuro, lavandolo non risolvi,  poi  se il problema persiste controllerei se la pompa ha la giusta pressione. Se hai un amico meccanico ti fai prestare un manometro  la controlli. Sono le prime cose da fare.

Modificato da mareziano
Link al commento
Condividi su altri siti

La pompa è la stessa??

Ma quando azioni la leva, non fa nessun movimento o rumore strano.

Sicuro non ci sia qualcosa sul movimento della leva, qualcosa do rotto o staccato che non aziona il meccanismo.

Modificato da mareziano
Link al commento
Condividi su altri siti

La pompa è la stessa sia per l'idroguida che per il sollevatore, che  non dà segni di vita e non fà rumori strani, le leve che vanno dentro la sac sono regolarmente collegate, è successo tutto dà un giorno all'altro, non riesco a darmi una spiegazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, henry1965 ha scritto:

La pompa è la stessa sia per l'idroguida che per il sollevatore, che  non dà segni di vita e non fà rumori strani, le leve che vanno dentro la sac sono regolarmente collegate, è successo tutto dà un giorno all'altro, non riesco a darmi una spiegazione.

 

Intanto il filtro cambialo. Poi vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 4/9/2020 Alle 23:29, mareziano ha scritto:

non vorrei che fossero partite le guarnizioni del pistone

A questo punto direi che si tratta di quelle.

 

Il 5/9/2020 Alle 19:37, mareziano ha scritto:

Il controllo della pressione è la prima cosa da fare in questi casi.

Evitavi di cambiare la pompa

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che il problema sia nella valvola a tre vie, all'uscita della pompa, dove è collegata l'idroguida e sollevatore, se tolgo la molla all'interno della valvola il sollevatore funziona alla perfezione, ma non funziona l'idroguida, se monto la molla funziona l'idroguida ma non funziona il sollevatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...