Vai al contenuto

Pressione gomme Same Dorado


Scilivano

Messaggi raccomandati

Possiedo un Same Dorado Classic 90.4 del 2017. Mi serve più che altro per trasportare uno scavatore Komatzu PC 35 MR2.. con un carrello della ditta Bernabei con ruote doppie con portata 50 quintali..vorrei sapere a quanto devono stare le pressioni delle gomme sia del Dorado  che del carrello....gentilmente ringrazio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiedo un Same Dorado Classic 90.4 del 2017. Mi serve più che altro per trasportare uno scavatore Komatzu PC 35 MR2.. con un carrello della ditta Bernabei con ruote doppie con portata 50 quintali..vorrei sapere a quanto devono stare le pressioni delle gomme sia del Dorado  che del carrello....gentilmente ringrazio. 

Per il same guardi la marca delle gomme e dal sito trovi tutte le pressioni in base alle misure alla portata e velocità che vuoi fare, per il carrello nn saprei ma puoi fare la stessa cosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...