Vai al contenuto

Rottura bulloni sollevamento


cri86

Messaggi raccomandati

20 ore fa, cri86 ha scritto:

Ragazzi oggi stavo arando quando i bulloni del sollevamento del mio trattore si sono tranciati,cosa può aver causato un danno strutturale

nell' aratura il continuo richiamo dello sforzo controllato sollecita quella parte specie se il sollevatore non e' in piano credendo che per arare quel lato deve stare un pochino giu' maa non possiamo chiamarlo danno o redicolizzare same  perche' se si guardano bene alcuni tiranti dei marchi piu' blasonati dove per risparmiare non montano un semplice ingrassatore e si sboccola tutto capitato a me personalmente e non per sentito dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio  Lamborghini è del 91 comprato su depliant senza neppure vederlo, il primo venduto nella mia provincia e non me lo toglie nessuno,  non mi vengano a raccontare ca..ate,  grande macchina, con accessori originali che al tempo gli altri marchi se li sognavano, per non parlare proprio del sollevatore che a mio avviso non ha rivali. Per un bullone rotto si scredita  una macchina.??  

Modificato da mareziano
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...