Vai al contenuto

Aratura Notturna CERRETO GUIDI (FI)


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nulla da fare neanche quest'anno.Purtroppo(o per fortuna)lavoro fino a sabato pomeriggio quindi non riuscirei ad arrivare in tempo.

Mi raccomando foto e video così posso godermi in differita lo spettacolo.

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quest'anno ci sarà anche qualche new entry speciale: il primo 80rR sovralimentato e forse(però penso che non farà in tempo a prepararlo) anche un'altro con una trasmissione molto speciale....

 

Per quanto riguarda la presenza....farò il possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quest'anno ci sarà anche qualche new entry speciale: il primo 80rR sovralimentato e forse(però penso che non farà in tempo a prepararlo) anche un'altro con una trasmissione molto speciale....

 

Per quanto riguarda la presenza....farò il possibile

Stai parlando di mister Maccanti x caso? Ha messo il turbo all'80r con il motore del camion (e li voglio vedere come fa il trattore non troncassi nel mezzo...:AAAAH:) o e' uno tutto nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente che parliamo di lui,80R tutto nuovo!! Quindi quest'anno ne avrà 3 in scuderia.

 

Ma te ci sei?

Io non me lo perdo, troppo bello in notturna sentire in un campo 5-6000 cavalli tutti insieme... Sai x caso la cavalleria del nuovo 80r by Maccanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quest'anno ci sarà anche qualche new entry speciale: il primo 80rR sovralimentato e forse(però penso che non farà in tempo a prepararlo) anche un'altro con una trasmissione molto speciale....

 

Per quanto riguarda la presenza....farò il possibile

CRC: 80R cingolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MI piace: Tutti i confort delle macchine moderne....

beh direi che l'unico che può battere la curiosità del mezzo è solo quello cingolato.....se sarà presente.

Magari vista l'abbondanza di cavalli gl'ha messo anche l'aria condizionata... via allora ci si vede sabato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera presente a Cerreto con anche crc, mancavamo in molti a partire da TL 90 (impegnato a trebbiare) e anche Puntoluce e Same Explorer...

 

Comunque serata sempre epica, l'80R Cingolato rimandato al prossimo anno, non è stato completato in tempo, in compenso c'era l'80R Factory di Maccanti con motore da camion e quasi 300 cv...

 

20130720_210050_1600x1200_.jpg

 

20130720_210017_1600x1200_.jpg

 

Qui trovate le foto fatte:

 

Aratura notturna Cerreto Guidi: 20 Luglio 2013 - Galleria Immagini Tractorum

 

Poi ho fatto quasi 20 minuti di video, quando ho tempo li carico.

 

Chi si lamenta della terra dura deve sempre prima venire a Cerreto....mi piacerebbe vedere un Tolusso se in quella terra fa l'effetto "Ruffiano" come dice alfieri... :2funny:

 

Ad occhio più trattori dello scorso anno, molti 513 che di solito non c'erano, e ancora più 80R minimo una decina, oltre chiaramente alle 70C, e agli innumerevoli testa calda, tra cui un Super Landini da sbavo con aratro al traino.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre una bella serata, con un'atmosfera spettacolare che riporta la mente ad altri tempi. Per quanto riguarda i trattori, meravigliosi come sempre gli 80R, i Landini, ma i migliori complimenti li voglio fare ad uno degli OM 513R presenti, che più che restaurato sembrava appena uscito di fabbrica.. personalmente mai visto un mezzo così curato. Bella poi la soluzione dei "gommoni" esagerati al posteriore, soluzione adattata anche su un Same Centauro (trattore però un pochino più "tamarro"...:asd: dai scherzo!) [ATTACH=CONFIG]13949[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13950[/ATTACH]

Modificato da AC#24
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

la nanna però la si fa sul posto io a tornare dopo la festa non ci penso proprio, magari una bettola però voglio una branda, vedo se qualcuno da ste parti vuol venire e se riesco vengo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...